Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 04/05/2017 in tutte le aree

1. kriminal

WWII MOC - German airbase

Rieccomi, oggi inizio a rivelare qualche dettaglio del diorama a cui sto lavorando per Lecco 2017 Ho finalmente completato una delle tante baseplate ed ho fatto un paio di foto. Trattasi dell'hangar per la manutenzione situato all'interno di un aeroporto militare tedesco. Lascio spazio alle foto. Qui è presente anche il portellone di chiuisura in versione semi aperta Qui invece dettaglio dell'interno (scenografia ancora da implementare) senza il portellone
    1 point
  2. Franz64

Presentazione: Franz64

Ciao, sono Francesco da San Giuliano Milanese ma sono nato a Milano e, come si evince dal nickname, ho una certa età--- Da piccolo avevo un paio di fustini del detersivo (allora erano grandi, di cartone e cilindrici) pieni zeppi di mattoncini con i quali costruivo di tutto e di più. Con il passare degli anni, pur rimanendo legato al mondo LEGO, ho via via diradato le mie "opere", fino a smettere... Ma il 24 Aprile mia moglie (!) ha deciso di portarmi al LEGO Shop doi Milano e... la passione è ritornata ! Ho subito preso il mio primo set, Ferrari F40 (anche da piccolo preferivo le costruzioni di auto), e mi sono buttato ! La prima cosa che ho notato è l'evoluzione, sia dei pezzi che delle tecniche costruttive , rispetto a 40 anni fa: meraviglioso ! Mi sono iscritto al vostro forum soprattutto per imparare e per condividere questa passione con voi. Ancora un saluto a tutti Francesco
    1 point
  3. Ciao a tutti, eccomi arrivato anche qui! Sono Claudio, ho 41 anni, abito in provincia di Venezia. Da bimbo giocavo praticamente solo con i LEGO. Poi l'università... la morosa... il cambio di città... il lavoro... le cavallette... Quando mio figlio ha ricevuto in regalo il suo primo set LEGO mi si è riacceso dentro qualcosa. Sono andato da mio padre e gli ho chiesto le mie scatole. Alla risposta "ho buttato via tutto" stavo per svenire. Questo è successo due anni fa... mi sto rifacendo. Al momento ho una MOC di cui vado molto orgoglioso. La potete vedere qui: https://www.facebook.com/legoiss/ . Tra 10 giorni la esporrò a Montegrotto, e a luglio al Borgobrick. Spero vi piaccia! Ciaooooo Claudio
    1 point
  4. Ciao e benvenuto. Ho visto la moc , è molto bella complimenti sei partito alla grande!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...