Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 23/02/2018 in Post

1. Buondì! In occasione dei 60 anni del mattoncino, ItLUG organizza un incontro sabato 3 marzo all'oratorio di Acquate a Lecco (se siete mai stati allo Scigalott... è lì. Se siete mai stati in sede... è a 50 metri). L'idea iniziale veniva da TLG, che ha estratto 50 RLUG per ricevere dei set del sessantesimo con cui fare un po' di attività libera. Noi non siamo stati estratti, ma nessuno ci vieta comunque di trovarci, costruire qualcosa insieme, mangiare e divertirci. Se siete interessati a partecipare fatemelo sapere! Indicativamente ci troveremo verso le 10/10:30 all'oratorio di Acquate, faremo qualcosa per un paio d'ore, poi mangeremo e ricominceremo nel primo pomeriggio. Potete venire anche solo mattino o solo al pomeriggio, se volete.
    1 point
  2. Grazie ravescat, neanche a me fa impazzire però non so quanto mi piacerebbe tradire la soluzione con pezzi originali mettendo uno sticker così grande che di sicuro sarebbe molto più fedele all'originale. Però magari elaborato come dici forse forse... Grazie ancora.
    1 point
  3. Ciao a tutti! Ho capito quale problema affligge il progetto grande, la ram... Ora tempo qualche giorno per aggiungerne due più potenti e riprendo il lavoro. Al momento ho cominciato con la prova preliminare del grande mosaico di cui allego una foto dell'originale e della versione 1.0. Sto lavorando a delle soluzioni più intelligibili ma essendo grandi i tile penso non potrò fare di meglio, se non lavorando con le cromie... ma tanto la prova finale sarà la realizzazione dal vero. Intanto questo è quanto, come al solito se volete commentare non c'è che scrivere. Ciao!
    1 point
  4. Molto interessante m'ispira.... io sinora avevo diviso solo per generi: LEGO, Atlantic, Playmobil.... penso seguirò il tuo consiglio perché così facevo un pò fatica a trovare i pezzi....
    1 point
  5. Tianfeng Tower legoMOC by qian yj, su Flickr
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...