Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/03/2018 in Post

1. Fanfaro

MOC dal Web - Marzo 2018

Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry-LEGO by Joshua Wray on flickr
    1 point
  2. ciao mi chiamo Stefano, il mio nickname è Sceriffosmith: il nome che avevo dato ad uno dei poliziotti (anzi per la verità allo sceriffo della città) LEGO; parliamo dei primi anni '80... Ho trasmesso la mia passione per i mattoncini ai miei figli e sto ricostruendo piano piano con loro tutti i modelli Tecnici che avevo, per rimetterli in bella mostra in giro per casa. Mi sono accorto che purtroppo i pistoni pneumatici che avevo su alcuni modelli sono abbastanza induriti. Smontarli per lubrificarli è un po' rischioso (sono riuscito con una pompa ma non mi fido a forzare troppo con i pistoni) per questo vorrei acquistarne di nuovi. Per questo mi rivolgo a voi: c'è qualcuno che mi sa consigliare un modo per acquistare pezzi di ricambio LEGO? Sia su internet che in negozio fisico. grazie
    1 point
  3. Salve ragazzi!/e! Questa è una mod che ho realizzato esclusivamente usando i pezzi del set 70612, ovvero il drago verde di Lloyd. Devo dire che è un set a dir poco favoloso per creare di propria fantasia qualsiasi cosa che sia collegato al tema ''meccanica''. La scatola è piena di articolazioni e pezzi interessanti, rispetto ad altri set sempre a tema ninjago (lo preferisco di gran lunga al mech rosso. Per me questo è il set migliore della linea ''ninjago movie''). Conclusione; mi ha messo alla prova e mi ha divertito parecchio. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel divertirsi a creare qualcosa senza istruzioni. Anche per divertirsi insieme ai propri figli, se si hanno. ps. Anche in negozio lo dico sempre ai clienti! Cosa ne pensate del progetto finito?
    1 point
  4. Ragazzi da noi in negozio a porta di roma oggi ci sono arrivate le plate per la prima volta! 1x1- RED 2x2 e 2x4 - BLACK 2x6 2x3 1x3 - TAN 1x2 2x4 - L. B. GREY
    1 point
  5. Aggiornamento: per questioni principalmente di natura nevosa, molto probabilmente l'attività di sabato verrà rimandata a un altro giorno. Vi faccio sapere.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...