Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/12/2021 in Post

1. Sebabricks

Gondola Veneziana

Ciao! Non sono italiano ma farò del mio meglio per descrivere il mio progetto nella tua bellissima lingua Volevo condividere il mio MOC Immagino che la maggior parte di voi conosca molto bene questa barca, apprezzo tutti i commenti e forse i suggerimenti su cosa può essere migliorato e fatto meglio.
    3 points
  2. buona domenica a tutti! Si, mi è tornata la voglia di mettere insieme qualche mattoncino!!!!!! Non trovo un sistema, un modulare un elemento per raccordare con un angolo invertito gli edifici modulari Allego un disegnino alla buona, la parte in rosso è quella che vorrei risolvere. L'ideale sarebbe un edificio o più di uno modulari, ma anche un altro elemento tipo una piazzetta, giardino, ecc. ecc. Grazie
    2 points
  3. Così su due piedi direi un edificio tuttovetro per dare visibilità all'angolo cieco. O al massimo in quest'ultimo una torre in muratura.
    1 point
  4. Wolfolo

Novità 2022: Technic

Giusto per... La Ducati sembra un set primi anni 2000 al confronto... e non era male appena uscita, ma qui impallidisce E qui una di fianco all'altra
    1 point
  5. Aspetta...io non avanzo critica alla "multinazionale", io l'avanzo a noi. Se noi fossimo tosti e volessimo e comprassimo il LEGO solo se venduto in un sacchetto del super riciclabile con scritto a penna 928, stai tranquillo che LEGO lo farebbe. Ce la vedi la mia collezione di sacchetti organici appesi con un numero scritto a penna? LEGO si preoccupa dell'impatto dei suoi prodotti e nei limiti del comportamento dei suoi consumatori cerca di "fare qualcosa". Il fine di LEGO è assolutamente nobile in questo caso. Quello che a mio parere sbaglia GRETA e GRETINI che la seguono, è che fondamentalmente tutti puntano il dito alle aziende, ma chi consuma la candeggina, compra il SUV o condiziona casa sua a 18°C in estate... non sono le aziende. Chi consuma quantità inenarrabili di detersivi (vedi reparti dei super) non sono le multinazionali.... sono le casalinghe e i "casalinghi" (modalità politically correct on). Chi usa la macchina per fare 100 metri... non è una multinazionale....
    1 point
  6. Pix

MOC dal web - Dicembre 2021

Abbiamo il vincitore del mese di Dicembre!!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...