Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 11/01/2022 in Post

1. Ciao a tutti mi presento un po' in ritardo che ho già aperto un paio di topic sul forum, sono Tiziano e ho trovato questo forum perchè cercavo qualcuno che mi autasse a capire un po' il mondo LEGO più approfonditamente, dopo aver ritrovato molti vecchi set degli anni '80 e deciso di ricorstruirli. Grazie a tutti per i futuri consigli!
    3 points
  2. Se l'IP fosse Asterix... dove devo firmare?
    2 points
  3. 36 progetti per la prossima review: https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/294d596d-bbb4-4fff-b0e0-da7c7b21e0da Davvero tanti bei progetti e/o belle idee, non sto nemmeno a elencare i miei preferiti perché son troppi.
    2 points
  4. Se posso consigliarti ti dovresti dedicare più alla contemporaneità e non vivere nel passato. I set LEGO moderni sono bellissimi, dettagliati e hanno scatole bellissime. Dai retta a me Tiziano, molla gli 80 e dedicati al presente, non bastano due stipendi per comprare quanto di bello sta facendo LEGO. Quanto ai LEGO anni '80 che hai ritrovato, non c'è problema, abbiamo un servizio, gratuito, in ItLUG per cui li affidiamo al CUSTODE del CLASSIC SPACE, che saprà cosa farne. Dimmi quando posso passare a ritirarli.
    1 point
  5. Grazie, io sono della provincia Pavia. In mezzo all nebbia
    1 point
  6. Tanto lo sapete vero che sarà Brooklyn nine-nine a passare? Seinfeld, The Office, volete che non passi l'ennesimo set easy-to-design-easy-to-sell?
    1 point
  7. Di cui ne passerà 1... e sarà una IP.
    1 point
  8. Congratulazioni @Shintaku!!! MITICI!!
    1 point
  9. Bella domanda !!! Io personalmente utilizzo solo pezzi dall’ età giusta. questo perché ritengo che ogni set ricostruito e/o completato, in un futuro, anche remoto, potrei decidere di regalarlo e/o venderlo e quindi metto in circolazione. un set “ originale” in circolazione sará sempre apprezzato e valorizzato rispetto ad un set “compatibile”. Vero anche che solo un vero appassionato/collezionista potrà apprezzare e valorizzare tale set, ma io preferisco creare valore piuttosto che creare volume …..
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...