Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/02/2022 in Post

1. Da due anni a questa parte, tutti gli abbonamenti della Merlin sono stati "dematerializzati", cioè esistono solo in digitale. L'abbonamento Merlin Premium che dava diritto lo sconto del 10% a Gunzburg oggi si chiama "abenteur pass" e si può fare solo on-line. Dà diritto all'accesso a tutte le attrazioni Merlin tedesche più: - ingresso gratuito a Legoland Billund - Un ingresso gratuito a Gardaland o al parco acquatico - ingresso gratuito a Madame Tussaud ad Amsterdam - sconti vari. L'anno scorso, quando entravi per la prima volta a Legoland Gunzburg Ricevi anche dei voucher per sconti sugli acquisti allo Shop interno da 25% e 20%. Esiste anche l'abbonamento per l'ingresso solo a Legoland Günzburg, ma non dà diritto agli sconti sugli acquisti né agli ingressi nelle altre attrazioni Merlin
    2 points
  2. In alcuni paesi la fusione è attiva da oggi! Non l'Italia... ma se volete vedere come funziona andate per esempio sul sito inglese: https://www.LEGO.com/en-gb/page/static/Pick-a-Brick?query=2x4 tile&page=1 Ancora non la minifig, solo la fusione tra i due sistemi di ordine pezzi sfusi. Nel frattempo è stata resa nota anche l'aspetto negativo che molti attendevano con ansia: per ordini piccoli di entrambi i generi (bestseller o no, che corrispondono ai vecchi pick-a-brick e bricks and pieces) ci saranno spese di gestione aggiuntive. Spesa minima per non avere le spese di gestione 12 EUR (per ognuno dei due tipi), spese di gestione sotto quella spesa 3 EUR per i bestseller, 6 EUR per i non bestseller. Quindi, per esempio: - Spendo 10 EUR di pezzi Bestseller (vecchio pick-a-brick) -> pago i pezzi + 3 EUR + spedizione. - Spendo 10 EUR di pezzi non Bestseller (vecchio bricks and pieces) -> pago i pezzi + 6 EUR + spedizione. - Spendo 10 EUR di pezzi Bestseller e altri 10 di pezzi non Bestseller -> pago i pezzi + 6 EUR + 3 EUR + spedizione. - Spendo 12 EUR di pezzi Bestseller o non Bestseller -> pago i pezzi + spedizione - Spendo 55 EUR di pezzi di qualsiasi tipo -> pago i pezzi e basta perché ho raggiunto le spedizioni gratis Almeno, se ho capito bene!
    1 point
  3. Supportato. Uno dei miei libri preferiti della mia infanzia
    1 point
  4. Bella l'idea che c'è dietro. Il soggetto secondo me ha dei limiti, ma chissà. Supportato
    1 point
  5. Non stiamo mani in mano ragazzi! https://ideas.LEGO.com/projects/02438d5a-a61d-4b45-831e-39310c431d8f
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...