Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/03/2022 in Post

1. Pix

MEI - Model Expo 2022

Ragazzi domani parte il Model Expo...organizzato dai grandissimi di CLV. Io sarò a visitare l'evento durante tutta la giornata di domani. Se volete incontrarmi, mi trovate con la felpa di BrianzaLUG. Chi di voi c'è?
    1 point
  2. Teazza

MOC dal web - Marzo 2022

https://www.instagram.com/p/Capxxlcr7AC/
    1 point
  3. Ceis

MEI - Model Expo 2022

Forse io, ma decido domattina. Nel caso ti cerco
    1 point
  4. Aggiornamenti di poco fa: L'11 marzo alle 21 B&P a pagamento su tutti i mercati verrà chiuso. Con i test hanno visto che serve più tempo tra la chiusura del B&P e l'apertura del nuovo servizio per evitare un impatto negativo sugli ordini. Il 16 marzo sarà online il nuovo servizio unito. La pessima notizia è che al momento non ci saranno elementi del 2022. Stanno valutando se abbia senso o meno renderli disponibili il giorno stesso del lancio dei set o cosa. Ci faranno sapere. (Personalmente spero che decidano qualcosa tipo "un mese dopo"... che francamente non sarebbe molto diverso da ora, nei casi in cui interessavano a me nuovi pezzi non li ho mai trovati il giorno di uscita di un set, sempre un po' di tempo dopo. Ma un anno è sicuramente troppo.) EDIT: Corretto l'orario, avevo letto male il fuso.
    1 point
  5. Laz

Rumors 2022

E questo è il motivo per cui per fare le cose bene si deve tener presente che potrebbero vincere il voto popolare cose irrealizzabili e prevedere delle regole razionali (come appunto in questo caso). Boaty McBoatface insegna!
    1 point
  6. Piru Brick

Rumors 2022

LEGO ci ha boicottato... Ha fatto dei "magheggi" per impedire il grande il grande Mata Nui fosse il degno simbolo del 90° anniversario.
    1 point
  7. AirMauro

Annual Result 2021

Sono risultati SPAZIALI, soprattutto tenendo conto della continuità di risultati positivi. COMPLIMENTI. Riuscire a fare tali risultati anno dopo anno e con concorrenti di tutto rispetto è tutt'altro che facile. Nel mio piccolo ho comunque aiutato KKK a non aver paura ad affrontare l'aumento della benzina per la BUGATTI.
    1 point
  8. Insieme alla fondazione Ole Kirk e a TLG, attraverso UNICEF, Save the Children e la croce rossa danese. Sono circa 14 milioni di euro. https://learningthroughplay.com/how-we-play/ukraine/
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...