Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 04/06/2022 in Post

1. AirMauro

Novità 2022: Super Heroes

Segnalo un set di cui nessuno parla, ma che per concetto è assai interessante: Praticamente 3 euro a minifigs. Non è male, per quanto alcune siano disponibili in altri set, per chi colleziona i supereroi non è affatto male. E' disponibile su LEGO shop e negli LCS
    2 points
  2. Buone notizie per tutti noi, ovviamente (e aggiungerei ahimè ) sono sarcastico. Riporto quanto letto su StoneWars: https://www.stonewars.de/news/LEGO-preiserhoehung-september-2022/ Esempio? il Set 10274 ECHO-1 passerà da euro 199.99 a euro 239.99, ovvero un aumento del 20%. Gli aumenti che trovate nell'articolo solo riferiti alla Germania, ma se tanto mi da tanto... Voi cosa ne pensate? Io mi trattengo, per non essere bannato...
    1 point
  3. 1 point
  4. No, quello esiste ed è da qualche parte in attesa che decidano cosa farne.
    1 point
  5. Confermo che finalmente hanno cambiato e si possono usare gli sconti già in carrello, scritto in piccolo sopra il campo, ma forza dell'abitudine, sonno e bottone sbagliato mi hanno fregato la prima volta.
    1 point
  6. Cavalcano l'onda per avere il massimo del profitto. Personalmente in questo modo mi allontanano dall'hobby. Per come la vedo io potrebbero dimezzare i prezzi di tutti i set e ci starebbero comunque dentro... Bravi loro che ci riescono...
    1 point
  7. SPETTACOLO! Sono davvero contento per te.
    1 point
  8. Ceis

Novità 2022: Super Heroes

Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO............................. Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...