Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 24/11/2022 in tutte le aree

1. Ciao a tutti, vi mostro il secondo modulo realizzato per il progetto Micropolis, assolutamente ispirato alla Biosfera di Genova (o Bolla di Renzo Piano). Questo il risultato dei due moduli insieme: Come vedete anche con pochi pezzi si può realizzare un modulo da aggiungere. Ciao Teazza
    3 points
  2. Gozer

I miei set Vintage

Piccolo aggiornamento (perché ne avrei da postare ma non ho mai tempo ahahah) Non saranno vintage ma personalmente sono pezzi fantastici! Essendo un appassionato di numismatica, grazie a mio padre, ero a conoscenza di queste banconote da 0€ (che però paghi con euro veri! ) ma non credevo che ne avessero realizzate anche per i LEGOLAND. Ps: ce ne sono veramente di ogni tipo e prodotti da ogni stato europeo, sono ovviamente souvenir. E poi qualcosa collegato alla collezione vintage.. Questa moneta è fantastica! Vi risparmio la collezione che sto facendo per i “90 years of play” ma questa moneta meritava di essere postata. Spero di riprendere a postare nuovi (già arrivati però) pezzi vintage e nel frattempo.. Stay brick, stay tuned!
    3 points
  3. Ciao a tutti, come sempre BrickNerd propone sempre molti contest, tra i quali anche quelli che prevedono di inserire in determinati contesti il loro logo. Questa volta, per NerdVember2022 il tema è "high fantasy" quindi ho realizzato una versione del logo in stile "Stranger Things" con versione "normale" e "sottosopra". Cosa ne dite? Ciao Teazza
    2 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...