Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/07/2023 in tutte le aree

1. Ciao e grazie per il tuo commento e per i tuoi complimenti!! Si, sono perfettamente consapevole di questo! Beh, intanto mi piacerebbe raggiungere il traguardo dei 10K ed entrare così nelle fasi di revisione...spero di riuscirci... Grazie ancora per i tuoi complimenti!
    1 point
  2. 1 point
  3. 1 point
  4. Teazza

MOC "Stadio Luigi Ferraris"

Ciao a tutti, creare uno stadio coi mattoncini è stato un mio obiettivo da quando ho ripreso a costruire. Ho fatto mille progetti, di fantasia, riproduzioni, ipotizzato tante scale diverse, ecc, ma alla fine sempre abbandonato. Con l'avvento dei set sugli stadi, mi si è riacceso il pallino, per lo meno adesso c'è uno "standard" di scala (le nuove tile con il campo stampato) che fornisce un punto di partenza e una scala affrontabile. Così ho deciso di riprodurre lo stadio a me più caro, che frequento da sempre, ogni due settimane, e che quest'anno mi ha dato ottime soddisfazioni, lo stadio Luigi Ferraris di Genova, detto anche "Marassi", o anche "il tempio" . Ho utilizzato lo stesso schema dei set LEGO, e devo dire che, per rispettare al meglio possibile le geometrie e le giuste proporzioni, ho dovuto dare fondo a tutte le mie capacità di costruzione, utilizzando "appoggi" al limite, anche se alla fine il risultato è decisamente solido. Molto solido, per essere una mia MOC Veduta della Gradinata Nord dal campo: La tribuna (lato frontale in queste foto) si può estrarre per vedere meglio il dentro. Lo porterò al BiFF a Novembre, se è rimasto posto. Spero vi piaccia. Ciao Teazza
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...