Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 26/12/2023 in Post

1. mikemelz

13 evento a casa Melz

sono lieto di invitarvi al 13 evento a casa Melz che si terra domenica 14 gennaio dalle ore 12 quindi ci sarà la possibilità di pranzare insieme per circa 10 persone e per poi proseguire con i giochi se qualcuno si vuole aggiungere ci sono altri 5 posti quindi per chi volesse partecipare mi contatti in privato piu avanti ci saranno ulteriori informazioni sull'evento
    1 point
  2. SanMa

10303: Loop Coaster

Buongiorno a Tutti e Buon Natale, Mi Sono ridotto adesso (pensate che ritardo) a dedicarmi al suo montaggio, se non che il ritorno dell'ascensore verso il basso avviene molto lentamente e a scatti non avendo la forza di sganciare il fermo che dovrebbe far salire i carrelli. Qualcuno ci si è imbattuto per poter darmi una dritta? Grazie Anticipatamente.
    1 point
  3. Nell'ultimo periodo sono stato molto assente sul Forum, ahimè il nuovo lavoro mi prende più tempo del previsto. Probabilmente la mia mancanza è solo un bene ... Ma come ogni anno ci tengo a trovare il tempo per Augurare un Felice Natale a voi e a tutti i vostri famigliari. Che sia un Natale LEGOso...e che il nuovo anno inizi nel migliore dei modi. Buon Natale da Pix.
    1 point
  4. Arrow

I miei ritrovamenti!

Essendo domenica....mercatini!
    1 point
  5. Ciao a tutti, il prossimo 20/21 gennaio ci sarà la SETTIMA edizione di ANOTHER BRICK IN ALBESE, l'evento di Albese con Cassano che come di consueto si terrà presso il centro Polifunzionale del paese (via Cristoforo Colombo, 4, 22032 Albese con Cassano). Il programma prevede: -montaggio espositori a partire da venerdi 25 in orari ancora da definire ma più o meno 17/21 -apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. e smontaggio al termine -punto giochi per i bambini -cena AFOL (seguiranno dettagli) iscrivetevi numerosi, tramite questo: Modulo iscrizione Another brick In...Albese 2024
    1 point
  6. 1,2,3…DITE CHEESE! IL GRUPPO LEGO E POLAROID LANCIANO IL NUOVO SET LEGO® IDEAS: FOTOCAMERA POLAROID ONESTEP SX-70 PER GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA Billund, 15 dicembre 2023- Il Gruppo LEGO e Polaroid hanno presentato oggi la nuova LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70. Ideato dal fan LEGO Marc a.k.a. Minibrick Productions (@minibrickYT), il modello porta in vita l'iconica fotocamera Polaroid sotto forma di mattoncini LEGO. In arrivo il 1° gennaio 2024, il nuovo set LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70 porta all’interno della linea LEGO IDEAS una vera icona del mondo della fotografia e rappresenta il 53° prodotto nato all’interno della piattaforma. Il set è costituito da 516 pezzi e incorpora numerose caratteristiche di design che hanno reso la celebre OneStep Camera così amata tra gli appassionati. Tutte queste caratteristiche sono splendidamente integrate in un modello espositivo unico, dotato di funzionalità uniche. Oltre alla fotocamera, il modello comprende un pacchetto di pellicole Polaroid Time-Zero Land da costruire e tre "foto" illustrate in stile LEGO che raffigurano una Polaroid. La fotocamera è dotata anche di un obiettivo funzionante, dell'iconico spettro cromatico, di una ghiera per regolare l'esposizione e di un pulsante di scatto per inserire ed espellere le foto illustrate. È incluso anche uno sportello apribile per caricare le pellicole LEGO Polaroid. Parlando della sua ispirazione per il design, Marc a.k.a. Minibrick Productions ha detto: "La Camera OneStep ha richiesto poco più di un mese dalla progettazione al completamento. Ho iniziato a progettarlo mentre ero in vacanza in Francia, perché non vedevo l'ora di costruirlo! Ho sempre amato il design della Polaroid OneStep: è incredibilmente iconico e questo traspare da ogni dettaglio!". Per celebrare il lancio della LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70, il Gruppo LEGO ha creato una campagna di marketing speciale che mette in evidenza l'unico elemento chiave che manca al prodotto: la funzionalità. Questa campagna fotografica prevede l'applicazione di uno sticker con la scritta 'NON SCATTATO CON LEGO Polaroid Camera' su immagini posizionate in luoghi sorprendenti. Ogni foto “non scattata” si trasforma implicitamente in un elemento integrante di questa straordinaria iniziativa promozionale. L'originale Polaroid OneStep Camera è stata lanciata sul mercato nel 1977 ed è diventata subito un grande successo tra i fotografi. La macchina ha portato la fotografia istantanea in molte case del mondo, consentendo alle persone di sviluppare le fotografie con le proprie mani. La fotocamera LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70 sarà disponibile su LEGO.com, nei LEGO Store e nei migliori negozi di giocattoli dal 1° gennaio al prezzo di vendita consigliato di 79.99 €. Dettagli del prodotto · Nome prodotto: LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70 · Codice prodotto: 21345 · Età: 18+ · Pezzi: 516 · Prezzo: 79.99 € Misure: Fotocamera - 3,7 pollici x 5,9 pollici x 3,15 pollici Mirino - 4,1 pollici x 0,75 pollici x 3,15 pollici Disponibilità: a partire dal 1° gennaio su LEGO.com, nei LEGO Store e nei migliori negozi di giocattoli Le funzioni e le caratteristiche principali includono: Modello del display di una vera icona della fotografia con sorprendenti elementi funzionali. Oltre alla fotocamera, include un pacchetto di pellicole Polaroid Time-Zero Land costruibili e 3 foto Polaroid LEGO, oltre a un nuovo mattoncino 8x10 cm. Sfruttando la nostalgia della fotografia, questo modello incarna l'essenza più iconica tra tutte le fotocamere Polaroid Questo modello da esposizione da collezione per adulti fa parte di una serie di set LEGO® Ideas, ciascuno creato da un fan designer, votato dai fan LEGO e prodotto dal Gruppo LEGO.
    1 point
  7. In questa esposizione mi ha colpito la bravura e la fantasia dei bambini che hanno partecipato allo spazio gioco libero. Condivido con voi alcune opere .
    1 point
  8. Natale al Castello 2023 Ad evento concluso, vorrei ringraziare di cuore tutti gli espositori che hanno partecipato. L' impegno, la simpatia e la voglia di intrattenere i visitatori, hanno reso l' evento un successo con una buona affluenza. Un grazie a Marco, Omar e Corrado che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Un grazie alla proloco che ci ha invitato e ad Ivan custode del Castello che ha cercato in tutti i modi di supportarci.
    1 point
  9. Razer

Vendo Set Fuori Produzione

Ciao a tutti, devo assolutamente fare posto a casa mia quindi datemi una mano a liberarmi di questi set! Sono tutti set MISB e tutti fuori produzione da anni. Qualche set è segnato ma ,ripeto, sono tutti nuovi mai aperti.Come prezzo ho preso il riferimento di 6 mesi medio di Bricklink e tolto qualcosa. Se avete bisogno di ulteriori foto, chiedetemi pure Spedisco in tutta Italia con corrieri al costo di 10 euro (con il drop-off dovrebbe costare 8 euro) oppure consegno a mano a Milano in zona Est (Lambrate/Udine). [url=https://ibb.co/Xy19HW9][img]https://i.ibb.co/CJgqLwq/IMG-6795.jpg[/img][/url] 40346 - Legoland 120 euro 7326 - Pharaoh's Quest 75 euro Libro minifigures 39 euro 76057 - Battaglia sul ponte Avangers VENDUTO 7188 - Carrozza del re 100 euro 75947 - Capanna di Hagrid VENDUTO 40221 - Statua della città VENDUTO 40223 - Glovo di Natale 40 euro 40237 - Caccia uova di Pasqua 12 euro 4528 - Lanterna Verde 15 euro 40143 - Brickotober Toy' r Us Bakery 20 euro 40144 - Brickotober Toy' r Us Store 30 euro Tributo Jane 20 euro Uomo pollo/ uomo Pasqua 5 euro l'uno Omaggio 60 anni 20 euro Basic 100 15 euro 40204 Pellegrino 10 euro IMG_6795.HEICIMG_6796.HEICIMG_6797.HEICIMG_6798.HEICIMG_6799.HEICIMG_6800.HEICIMG_6801.HEICIMG_6802.HEIC
    1 point
  10. Razer

Vendo Set Fuori Produzione

Aggiungo altri set: 70424 - Treno Hidden Side 85 euro 60096 - Base Sottomarina 125 euro 40347 - Legoland Driving School 20 euro 5892 - Aereo Rosso Sonic Boom 100 euro 40501 - Wooden Duck 150 euro
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...