Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/02/2025 in tutte le aree

1. chmar

Organizzazione

Si sta formando la squadra organizzativa dell'evento. - grafica: come sempre la grafica è affidata a @ROBERTO_C - diorama comunitario: il diorama è affidato a @BOLTO@, @Arrow e @jaymz_hd
    1 point
  2. LEGO 6809 XT-5 and Droid Anno 1988 17 pezzi 2 minifigs Nei cataloghi il nome cambia in Speed Rider and Robot. Quattro i modelli alternativi utilizzando però anche i pezzi del droide, tre sulla scatola ed uno sulle istruzioni Questa volta ci sono ben due riferimenti per il prezzo. Uno sul catalogo UK del 1988 che prezza il set 1,50£ ed uno direttamente sulla mia scatola di "ben" 3200 Lire. Sia il veicolo che il droide sono sostanzialmente composti da pezzi Light Gray e Black. Una tile ed una slope stampate. In questo set fa la sua ultima apparizione la minifig Classic Space blu . E' anche il set che chiude l'era Classic Space Che amarezza
    1 point
  3. LEGO 6874 Moon Rover Anno 1986 56 pezzi 2 minifigs Scatola con bordo giallo e banda LEGOLAND Sul retro le idee per costruire quattro modelli alternativi Livrea principalmente blu con dettagli bianchi che hanno sostituito il grigio dei primi e più famosi Classic Space. L'unico pezzo stampato è il Cockpit Space Nose with Black and Silver V Pattern (2336p35) che condivide con la ben più grande e famosa 6985 Cosmic Fleet Voyager. Compare anche nel set 1558 Mobile Command Trailer che credo sia stato venduto soltanto in un Value Pack e nel 1526, il quale probabilmente non è mai andato oltre la fase prototipo. Con questi ultimi due set condivide anche il Dish 2 x 2 Inverted (Radar) in Trans Yellow, mai più utilizzato nel tema Space. Il rover lunare è caratterizzato da uno snodo centrale che gli permette di sterzare e da una piccola navetta che si stacca dalla parte posteriore del veicolo. Interessante la tecnica "illegale" utilizzata per attaccare le ringhiere blu ed i coni rovesciati A me questo set piace. Giocabile e dal design particolare. La livrea blu/bianca non è delle mie preferite, affezionato a quella blu/grigia dei primi set, ma è quella che a breve porterà al bianco/nero e poi ai Futuron. Alla prossima puntata o meglio al prossimo set.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...