-
Contenuti
2878 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
235
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da sdrnet
-
Per questa devo andare a Pomaretto... potrei portare un San Simone Dai ti pagherò una cena!
-
Bellissima storia e considerazione. ahimè... purtroppo non posso che confermare questa maledizione! Nonostante aver accumulato per 15 anni oltre 500k pezzi in casa... ogni volta mi ritrovo a fare un nuovo acquisto. Grande!
-
Benvenuto Giuseppe! Non può che farmi felice questa presentazione... visto che sei stato acconto anche nel mio gruppo del Winter Village! Tante buone cose e buon divertimento con i LEGO!
-
Seguo con interesse
-
Riporto dalla mia pagina Facebook: Il momento tanto atteso è arrivato! Sono finalmente in possesso delle mie scatole dello Chalet! Avere tra le mani queste scatole, vedere il mio nome stampato sopra con il connubio Bricklink + marchio LEGO: tutto questo mi riempie di gioia. E' una sensazione incredibile. Tutti quegli anni a progettare moc, mettere pezzi su pezzi, stare fino a notte fonda a giocare e inventare... poi ancora, pensare a quando ero un bambino che sognavo ad occhi aperti giocando ai mattoncini. Con oggi si realizza un mio sogno! La realizzazione di un mio progetto LEGO che è stato prodotto e spedito nel mondo e con il quale sono stato ribattezzato come LEGO Fan Designer. Grazie a tutti voi che mi avete sempre sostenuto! Senza di voi questo sogno non si sarebbe mai realizzato. Aggiungo: Devo ammettere che tornare al primo post di questo Topic mi fa davvero emozionare... pensare a tutto il percorso che ho dovuto fare per arrivare alla foto che vedete qui sopra!!
-
Troppo bello ragazzi!!! Mandate foto! Che emozione vedere il mio Chalet nelle vostre case!!!
-
Dopo molti anni dopo la presentazione del Winter Chalet ho deciso di "rimettermi in gioco" e ho deciso di inserire la mia ultima moc della Casa del miele in Provenza su LEGO Ideas! Se vi piace e volte supportami troverete il link sui miei social!
-
Finalmente!! Troppo contento che il mio Chalet sia finalmente giunto in Italia!!! Grande Andrea
-
27 Gennaio 2023 - LEGO IDEAS BAITA: INCONTRI CON IL DESIGNER
sdrnet ha risposto al topic di Asterix in Comunicati Stampa
Ieri ci siamo incontrati con l'amico Andrea @Norton74 a Torino in via Roma. Molte le persone accorse per l'evento con lunghe code per farsi firmare la scatola. Anche io nonostante non credessi di riuscire a venire ho colto al volo l'occasione e ho potuto stringere la mano ad Andrea e farmi firmare la mia copia. Complimenti amico mio per il fantastico obbiettivo raggiunto e la bella esperienza! Adesso i firma copie sono finiti e potrà riposare un pochino il suo polso! -
Grazie a tutti! Molto gentili. In effetti rende ancora di più dal vivo ma fare le foto in modo da rendere dignità alle moc e anche dare a loro la giusta profondità non è mai semplice. Se avete domande sono qui...
-
Ciao Matteo! Non sono ancora sicuro di esserci ma me lo sono segnato e farò il possibile!
-
Oggi vi presento la mia ultima moc: Ho sempre amato fotografare bei paesaggi e nel 2007 feci un viaggio in Francia nella Provenza. Verso fine di giugno in Provenza i campi si riempiono di sterminati filari di lavanda che colorano il paesaggio e profumano l'aria. Ho adorato questo paesaggio e dopo l'avvento dell'apicoltore nella Serie 21 delle minifig collezionabili nella mia mente è subito scattata l'idea di unire i paesaggi della Provenza con il miele alla lavanda che viene prodotta in queste terre. Ho concentrato in un unico paesaggio tutte le atmosfere della Provenza con la casa dell'apicoltore, un campo coi filari di lavanda, le arnie delle api, alberi, fiori e vegetazione. La storia dietro a questa moc è una bambina (nipote dell'apicoltore) che viene accompagnata dalla mamma a trovare il nonno che abita in Provenza e la piccola si innamora di questo paesaggio ricco di natura ed animali. La casa è composta da un ricco arredamento interno che è osservabile dividendo i due piani e rimuovendo il tetto. Al piano terra troviamo la cucina e il soggiorno, la parte di casa più stretta è il laboratorio dove il nonno produce il suo magnifico miele alla lavanda. Attraverso una finestrella può lasciare i vasetti di miele dal laboratorio direttamente in cucina. Al primo piano invece troviamo la camera da letto, un guardaroba e un bagno con doccia. Il nonno ha arredato la sua casa nel modo più accogliente possibile ma rimane pur sempre una casa rurale e quindi non troveremo un televisore. Tutto il tempo viene passato nella campagna, in mezzo alla natura senza particolari mezzi tecnologici! Davanti alla casa troviamo una bancarella fissa dove il nonno vende il miele ai visitatori che vengono a scoprire la Provenza. La base della moc è divisibile in tre parti per un facile trasporto. La moc è composta da circa 4.200 pezzi. La moc viene presentata per la prima volta al MEI di Verona il 4 e 5 marzo 2023. Visita la Galleria completa delle immagini qui: https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72177720306373386 Ovviamente commenti e domande sono molto graditi. Ciao a tutti!
-
Ecco la recensione approfondita su Brickset del set capolavoro di Rivendell! https://brickset.com/article/90675
-
Benvenuto sul Forum!
-
Non è un adesivo. Stampa UV su Tile 2x6
-
Grazie molte e chiamami.... Sandro! Buon natale a tutti!
- 3 risposte
-
- moc
- winter chalet
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao a tutti gli amici di ItLUG e BUON NATALE! In questo giorno speciale voglio fare a tutti voi un regalo. Voglio presentarvi la mia ultima creazione chiamata "Mini Chalet"! Una moc ovviamente ispirata al mio famoso Winter Chalet composta da soli 603 pezzi. Il mini Chalet in realtà è un piccolo salvadanaio che può essere anche usato come soprammobile sulla propria scrivania. Ho creato le istruzioni per il montaggio e sono scaricabili gratuitamente! Le potete trovare sulla pagina del mio sito a questo link: https://www.sandrodamiano.com/LEGO/instructions.php Spero sia un regalo gradito e ancora una volta, Buon Natale a tutti Voi e alle Vostre Famiglie!!!
- 3 risposte
-
- moc
- winter chalet
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
-
Confermo... bellissima moc!!
-
Come di consueto negli ultimi anni vi presento una nuova moc natalizia. La guerra che si è scatenata tra la Russia e l'Ucraina ha toccato molto l'animo collettivo mondiale e quindi quest'anno ho voluto dare un messaggio di solidarietà dicendo Stop alle Guerre! Per farlo ho deciso di creare una vignetta molto simpatica riprendendo il tema di Guerre Stellari di cui io sono un grande fan. Per una volta L'Impero e la Ribellione in una famosa scena di Hoth (dal film "L'Impero colpisce ancora") decidono di fare la pace e di sedersi ad un tavolone addobbato per festeggiare il Natale! Tutte le armi sono state deposte, gli speeder e gli strumenti di guerra come l'AT-ST si sono fermati e tutti festeggiano insieme. Alcune particolarità del diorama sono il pollo allo spiedo che può ruotare grazie ad una manopola laterale, R2-D2 e C1P8 in versione natalizia, un cartello stampato personalizzato di "STOP WARS". Un alloggiamento laterale permette inoltre di accendere delle piccole luci a led per illuminare alcune parti del diorama. Spero sia apprezzato e Buon Natale a Tutti! Galleria Flickr: https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72177720304489245
-
Finalmente hanno annunciato il nuovo modulare. https://brickset.com/article/86938/10312-jazz-club-revealed-at-last!
-
Le immagini ufficiali probabilmente usciranno oggi. Comunque si, su IG si è vista una prima immagine. Bisognerà vedere le foto di dettaglio ma sicuramente con quello che ho visto posso dire che è uno dei peggiori degli ultimi anni.
-
Benvenuto tra noi!