-
Contenuti
218 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da D4-N1
-
Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
D4-N1 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Help desk
Anzitutto, grazie per il nuovo forum! Graficamente è molto più elegante del precedente e lo vedo anche decisamente più usabile, almeno da smartphone. Avete fatto un buon lavoro, bravi! Vi segnalo, però, alcune cose che non mi convincono della nuova versione. 1) Il logo ItLUG in alto è troppo grande: personalmente lo ridurrei almeno della metà in modo da recuperare spazio prezioso. O almeno fatelo per la versione smartphone 2) Anche i due annunci occupano troppo spazio. Ne lascerei uno solo (tra l'altro i due attuali stanno dicendo praticamente la stessa cosa). Oppure in alternativa lascerei solo il titolo, evitando di riportare anche il testo. Per intenderci, ho uno smartphone da 5,5 pollici e quando apro il forum vedo solo il logo, gli annunci e a mala pena il titolo del topic: non immagino negli schermi più piccoli 3) Nel profilo utente, nei temi che collezioni, manca proprio il principale dei collezionabili: le minifig 4) Nel menù c'è una voce "Extra" che mi riporta in home del forum. Errore, o c'è qualcos'altro in arrivo? 5) Le emoticon: speravo le avreste aggiornate con qualcosa di più moderno, magari in stile whatsapp. Cosa ne dite? 6) Da smartphone l'effetto lightbox delle immagini non funziona. Me le apre semplicemente in una nuova pagina. Per il momento non ho altro da segnalare! Ps. Scrivere i messaggi è decisamente più facile! Magari adesso riesco a scrivere più spesso nel forum -
Buon anno a tutti!
-
Ho visto "Incontri pericolosi" dal vivo ad Istrana e ne sono rimasto eatasiato! Complimenti
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
D4-N1 ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
L'avevo visto dal vivo a BorgoBrick e lo supporto molto volentieri! Le tue moc sono tutte molto belle, complimenti -
Anche su Bricknerd http://bricknerd.com/home/galactic-surf-is-up-dude-21-2016 Complimenti
-
Complimenti Fabio, la tua stanza è davvero notevole ??? Io invece "lavoro" in una taverna adibita a magazzino di casa. Non vi mostro niente perché la stanza è un vero delirio. Se mai un giorno riesco a sistemarla posterò delle foto
-
Confermo anch'io: 44bricks è un ottimo venditore, ti manda anche le caramelle
-
Buon 2016 a tutti!
-
Presente anch'io con la mia collezione Star Wars! Iniziamo l'anno espositivo con il botto con questa 4 giorni
-
Progetto interessante! Farei un pensierino anche ai duplo, magari solo per le parti interne di puro supporto. Poi li decori con i brick classici.
-
Ti consiglio di leggerti la sezione del forum dedicata a Bricklink, troverai sicuramente le risposte alle tue domande
-
Ciao e benvenuto Quante domande! Se hai il numero del set puoi cercarlo su bricklink ed accedere all'inventario dei pezzi. La F40 per il momento è disponibile solo ai clienti vip, e a tutti gli altri da agosto. Probabilmente arriverà presto anche nei negozi. No, non ci sono lego store in Italia.
-
Dal pulsante "view" sotto al prezzo in effetti no. Ma puoi usare il link al negozio, che porta alla stessa pagina. Che cavolata...
-
Foto Borgobrick con panoramiche diorami
D4-N1 ha risposto al topic di Daneel in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Vi lascio un link anche alle mie foto, purtroppo non molte: https://goo.gl/photos/su5pbVxukjmJGS8AA -
Il logo tagliato è ridicolo. Inoltre non ho capito perché non hanno usato quello del Moc Shop che onestamente trovo molto più carino. Hanno rifatto la scheda prodotto, e onestamente non mi dispiace. Ora la trovo molto più usabile. Le 3 vecchie sezioni per l'acquisto, le info e lo storico dei prezzi sono state racchiuse in tab: in questo modo finalmente possiamo passare da una all'altra con un click senza scomodare il tasto indietro del browser! Un po' confusa la parte a destra dell'immagine: troppe scritte e collegamenti, decisamente migliorabile. Per il resto sono d'accordo con voi: siamo ancora troppo distanti da un sito decente.
-
Un paio di anni fa ho rivisto un mio prof delle superiori. Mi raccontava che adesso fanno lezione di sistemi con i mindstorm. Ovviamente hanno iniziato l'anno dopo che io avevo finito!
-
Secondo me, invece, è già tardi. Di solito gli alberghi a Lucca Comics sono pieni già dai primi dell'anno. Io andavo per la mostra fumetto e mi dovevo accontentare delle zone limitrofe, come Pisa. Proprio per questo motivo non ci vado da almeno 3 anni!
-
Bemvenuto!
-
Benvenuta! Fatti vedere a Borgobrick, mi raccomando
-
Un altro veneto! Benvenuto
-
Come ti dicevo a Verona, sto facendo una moc basata sul 10215. Appena ho qualcosa di concreto ti mando delle foto in privato. Per quanto riguarda i set originali, in linea di massima pensavo di portare solo questi: - 10215: UCS Obi-Wan's Jedi Starfighter (versione moccata) - 10240: UCS Red Five X-wing Starfighter - 75060: UCS Slave I Ma in caso posso mettere a disposizione anche questi, se servono per i diorami, o se nessun'altro li porta: - 8088: ARC-170 Starfighter - 7965: Millenium Falcon - 9492: Tie Fighter - 9493: X-wing Starfighter - 9496: Desert Skiff - 9516: Jabba's Palace - 75005: Rancor Pit - 75020: Jabba's Sail Barge - 75049: Snowspeeder - 75050: B-Wing - 75054: AT-AT Se ci saranno delle novità aggiornerò il post.
-
Benvenuto Andrea!
-
Ciao e benvenuto! Quest'anno sarò anch'io nel gruppo di BorgoBrick
-
Benvenuto e complimenti per la moc! Sì sì vogliamo più foto
-
E pensare che fino a qualche anno fa, l'azienda era sull'orlo della crisi!