-
Contenuti
270 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da mirkolitico
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 6 di 9
-
Benvenuto!
-
Benvenuto!! Complimenti!
-
Mother of God...
-
Sai perché? E perché no in Europa?
-
Occasioni di acquisto con sconti importanti?
mirkolitico ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Però c'è da dire che è un eccesso derivante da un hobby che nasce come giocattolo per bambini o comunque come giocattolo in generale. Sappiamo di bambini che hanno ricevuto il vecchio MF per regalo...così come chi ha ricevuto caserme Ghostbuster e castelli Disney...ma questo qua non è più un prodotto per bambini (o ANCHE per bambini a questo punto ). L'unico genitore che lo "comprerà" al figlio sarà il Beckham/Belen di turno. LEGO ha dimostrato di saper utilizzare i Social Network per far crescere l'hype...e noi come polli ci siamo cascati...e se consideriamo che NON è uscita nemmeno un'immagine leaked (a parte quella dubbia giapponese), stavolta ha saputo mantenere bene anche la cosa visto che per i piccoli set o i set normali, le immagini escono mesi prima... Ovviamente...lo comprerò...ma questo vorrà dire @GianCann che a Firenze non vedrete niente di nuovo... -
Spettacolare!
-
Che bello!
-
Occasioni di acquisto con sconti importanti?
mirkolitico ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Sono d'accordo Gianluca, lo sconto potrebbe essere corposo ma è il principio che mi turba. Se anche lo acquistassi a 400€ (ipotesi ovviamente fantastica) avrei comunque comprato una LEGO da 800€. Ottocento Euro!! È proprio il principio che ruota intorno alla cosa che non mi attrae. Lavoro nel campo del collezionismo e capisco benissimo lo spendere 5000€ per un Falcon (ma è un prezzo da collezione e lo stai pagando per quello)..qua stiamo parlando di listino... D'altro canto, però, riconosco anche che da esperti di marketing quali sono, hanno fatto di tutto per far sì che diventi uno dei pezzi più ambiti in assoluto a dispetto del prezzo. Come si dice nel mio campo...ma vale per tutte le collezioni: dei 500€ ti dimenticherai nel tempo, ciò che avrai comprato, rimarrà invece sempre con te. -
Nella mia esperienza lavorativa e museale i QRC sono utilizzati da una buona percentuale di persone ma si nota che molti fanno fatica ad utilizzarlo ed è per questo che l'altra grossa percentuale non ne fa uso...
-
Novità 2017: Star Wars – 75192: Millennium Falcon UCS
mirkolitico ha risposto al topic di Laz in Archivio
Comunque...è probabile che ci cascherò lo stesso...ma 800€ per un modello sono uno sproposito se si considera che non è prezzo da collezione ma prezzo di listino. Voglio dire...con 800€ ci costruisci un drone come si deve...oppure una macchinina da corsa...insomma...voglio dire, mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano. Ammesso che riuscirò a comprarlo, mi sentirò molto in colpa per averlo fatto...ma è solo una mia personale constatazione. -
La classifica dei set più grandi (>4000 pz)
mirkolitico ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Mannaggia...ci sarà il deserto nei portafogli... -
M'avete fatto venire voglia di vedere questo Saturn V montato...ho giusto uno spaziettino in casa...
-
Che dire...
-
Fori Imperiali - Foro di Nerva 962 d.C.
mirkolitico ha risposto al topic di Praetorian in Praetorian
Ma che bello!? Ho dovuto commentarli tutti...questo mi manca di vederlo dal vivo!!- 13 risposte
-
- roma
- fori imperiali
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Mai l'hype fu così alto... Ci salasseranno! -
Benvenuto nel Forum!!
-
Muri - Effetto mattone, pietra e altro.
mirkolitico ha risposto al topic di kriminal in Tecniche di Costruzione
Forse sono i colori che non mi piacciono ma lo vedo più come pavimento che muro, onestamente. -
E' sempre un piacere vederla dal vivo...ricordati di spiegare, però, che Roma (come Atene e simili) erano tutte colorate all'epoca...
- 10 risposte
-
- roma
- foro romano
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Anche qua...vivissimi complimenti!
- 25 risposte
-
- roma
- fori imperiali
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Da archeologo e numismatico, non posso che apprezzare! Complimenti!
- 3 risposte
-
- roma
- fori imperiali
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Beh, nell'ultimo non è che ce ne fossero molte di minifig...e abbiamo esempi tipo il Castello Disney...molto deludenti a livello di personaggi. Speriamo bene. Ovviamente sì, certo...sono solo supposizioni però credo che a rigor di logica verrà presentato il nuovo modello per cavalcare l'onda del prossimo film, che non dimentichiamoci uscirà a Dicembre... -
Bellissima la nave in bottiglia! Sarà mia! Di questa ultima sessione, invece, mi piacerebbero i Power Rangers ma solo per le figures...
-
Benvenuto!!
-
Mamma mamma...che attesa!! Mi sono ripromesso di non comprarlo MAI MAI MAI...ma una volta presentata la scatola...saprò resistere???? Inoltre, secondo voi, lo faranno con le minifigure della vecchia trilogia o con quelle di Ep. VII (Han Solo, Leia, Luke invecchiati e Rey, Finn ecc ecc)? -
Benvenuto nel Forum!! @GianCann saprà darti tutte le informazioni di cui necessiti!
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-