Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
  • Contenuti

199
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da fabiocristofanelli

1. bhe il camion della "munnezza" mi fa gola...sapete se la Lego fa qualche "regalo " il giorno del compleanno.. tipo sconti o altro?
  2. Che belli!! Certo vedere come la LEGO ha sviluppato le tecniche è impressionante!!
  3. Visto. Bellissimo... ma fuori portata... ingegnosissimo la costruzione del fare (considerate la mia poca esperienza....)
  4. Salve a tutti. Sapete se nel periodo di natale ci saranno eventi Lego? Sopratutto nella zona di Firenze e Roma. Grazie
  5. Bravissimo. Molto dettagliata a da quel che vedo giocabile
  6. Infatti ecco la prova... non mi resta che provare a ricomporla :-)
  7. Guardando la scatola ed i pezzi (sopratutto i due baseplate) comincio ad avere l'atroce sospetto che sia stato nelle grinfie di mio fratello grande... chissà se con le istruzioni non lo riesco a ricreare...
  8. Quando vedo quello riuscite a fare resto sempre senza parole!!! [emoji15]
  9. Ma non tanto quanto succedeva al set...
  10. Se non ricordo male la.posizione della.testa era leggermente obliqua per dare più umanità al robot
  11. Ecco la mia squadra di professionisti pronta ad entrare in azione! Fanno parte di questa "foto aziendale" i seguenti set 7249 mobile crane xxl 7633 costruction set 7990 cementer mixer 60073 service set 60072 demolition starter set
  12. Io per alzare alcune strutture ho usato dei pezzi duplo a cui ho inserito poi dei brick normali 2x2
  13. Bellissimo il.video. [emoji1] [emoji1] [emoji1]
  14. Per restare in tema di gru... io ho la mobile crane 7249 e a breve mi arriva il set 7633. Mi piacerebbe inserire questi mezzi in uno scenario. L'immagine che mi sono fatto (vista in un documentario) sono due gru che montano una torre eolica
  15. Alla faccia del non è male.... puoi vedere anche la 7905
  16. Perso anche questo. Spero che ne vengano organizzati altri in futuro
  17. Come al solito orari prime time
  18. Bellissimo!! Anche la mia bimba è rimasta a bocca aperta.. spero di saltare anche io la barricata il prossimo anno [emoji4]
  19. Grazie per i consigli. Il lavoro di ieri è stato un "Lego attack " con quello che avevo. Ora comincerò a setacciare la zona e il prossimo Lucca comics in cerca di pezzi + sabbiosi. Per il kite devo fare delle impalcature con aste tecnich per rendere più leggero il supporto. Il plate, residuato di qualche set spaziale anni 80 lo messo per la duna
  20. Ecco a voi la nuova competizione estiva dei nostri eroi (naturalmente ora in Messico). A questa piccola creazione , mostruosamente incompleta e ancora rozza manca il set beach hut e penso di compare anche il motoscafo .... appena mia moglie firma la testa ;D
  21. Spettacolare... come l'hanime
  22. ciao ragazzi..in questo finale d'estate vi posto una piccola MOC che ho composto invidiano mio fratello che vive in Messico. Si tratta di un kit surfer. La vela non è definitiva e penso che con poche modifiche potrebbe essere migliorato ed inserito in qualche diorama
  23. Ciao Michele Hai proprio ragione... qui si trovano tantissime fonti di ispirazione. Anche io non ho ancora espostoo niente... e vedendo i lavori che fanno qui.... a volte mi.vergogno un po.....ma l' importante e divertirci... non ti lamentare del garage... i miei mattoncini ora sono parcheggiati in balcone.... fortuna che è estate....
  24. Spero di esserci!!!!!:-)
  25. Ciao a tutti.sono in crisi d'astinenza.. Sapete dirmi dei posti a Firenze dove reperire la mia dose di mattoncini sfusi ??????? Grazie grazie grazie
  • Crea nuovo...