-
Contenuti
513 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
77
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da kriminal
-
Cazzarola...a saper di poter andare a colpo sicuro, farei volentieri la faccia di tolla peccato che per ora nei cerified store italiani l'assortimento sia poco appetibile e secondo me una mossa del genere è assolutamente impensabile. Mi sa che alla fine della fiera c'è sotto del "marcio" in queste manovre commerciali e come per qualsiasi ambiente, se conosci riesci a trovare la botta di c**o altrimenti non se ne fa nulla. Comunque grazie della testimonianza, è già tanto sapere che cose del genere le si vedono anche nei dintorni.
-
Oltre a quelli, di cui prenderei subito 4 scatole, sbavo per i brick 1x2 reddish brown
-
Ciao popolo ITLug, navigando su FB mi sono imbattuto in un post che mi ha davvero sconcertato, riporto il testo originale e le foto: "Pick A Brick Boxes Purge! It's back and availability varies by US store location at $50 per box. Unlike in the past where the LUG members were the only ones allowed to buy, these were available in plain sight near the PAB wall with the available stock were on the large baseplate in the two stores that were visited. Good luck hunting to you all! Update: In the past, the boxes were priced at $60/$80 depending on the pieces and whatever was left after a month or so dropped down to $20 any box." Ok, ci sono pezzi e colori forse molto poco allettanti per la maggior parte degli AFOL, però io qualcosa di buono lo vedo e spenderei molto volentieri 50$ per un box stracolmo!!! Per vostra esperienza, avete mai assistito a svendite simili nei LEGO store ufficiali europei? E' forse un caso più unico che raro? Fonte https://www.facebook.com/ACPin-1495684397317156/
-
Follia allo stato puro
-
Un altro bel Falcon custom, scala UCS
-
Bellissima!
-
Cavolo è vero, non avevo visto fosse negli USA, questo è un grosso problema. Per esperienza 9 pacchi su 10 sono stati fermati e sottoposti a tassazione
-
Per dirne una,,, https://store.bricklink.com/NDToys?sID=246144&itemID=110404033#/shop?o={"invID":"110404033"} vs. https://www.LEGO.com/it-it/service/replacementparts/sale sono 7cent di differenza a pezzo,prendine 3000 e fidati che spese di imballaggio,spedizione e "extra paypal" li hai altro che ammortizzati, si avanza un gran bel risparmio.
-
Io sono assolutamente pro bricklink. A conti fatti se si cerca bene si risparmia rispetto al servizio LEGO. Il top è comunque usufruire del programma bulk, io ho fatto incetta di slope di varie dimensioni proprio in previsione di costruire un'ampia zona rocciosa, fortunatamente quest'anno c'erano diversi pezzi nella lista.
-
Per gli amici appassionati di Star Wars
-
Se fosse davvero così, ben venga che ce ne sono 5 per box. La trovo molto bella ed ideale per il tema pirati.
-
Fantastica, idea geniale e davvero ben eseguita! Ignorate l'anteprima video, è una realizzazione pazzesca con un uso di pezzi incredibile. Merita davvero la visione.
-
Io uso da anni packlink, anch'esso sulla stessa linea di spediamo, si appoggia ad SDA, prezzi contenuti econsegne molto celeri, solitamente 24h, nella peggiore delle ipotesi 48h e costa molto meno che il servizio di poste italiane. L'inghippo, se così vogliamo chiamarlo, è l'orario di ritiro del pacco, quasi sempre nel primo pomeriggio (personalmente mediamente tra le 13:30 e le 14:30) quindi per chi ha orari di lavoro che non coincidono potrebbe essere problematico consegnare il pacco al corriere.
-
Quante tristi verità in questo topic Purtroppo la vastità dell'utenza FB comporta tutto questo, di mele marce ce ne sono ovunque, figuriamoci su FB dove qualsiasi leone da tastiera può nascondersi dietro un nome ed un avatar farlocchi. Gruppi interessanti ce ne sono davvero molto pochi, personalmente salvo quelli monotematici, con numero di iscritti relativamente basso, lì i contenuti interessanti non mancano, in genere al 70% si parla di MOC, il restante 30% è di set ovviamente a tema che siano pietre miliari o novità. La maggior parte del resto dei gruppi, seppur creati in buona fede e non con "minacce" come sopra citato, sono avvilenti, un'enorme vetrina delle solite inutili foto di scatole sigillate appena acquistate.
-
Ciao e benvenuto a bordo. 8)
-
Chiudete l'internet!!!! MOC pazzesca!
-
Iscritto, non vedo l'ora. Spero di esporre nuovamente vicino al maestro @Dario3643
-
Quando ad inizio video compare "3 years to build" ho pensato che se la fosse presa abbastanza comoda, poi vedendo il video ho capito. Chissà quante centinaia di modifiche sono state apportate nel tempo per arrivare al risultato finale. UCS davvero!
-
Inauguro il topic di febbraio. video trovato casualmente. E l'UCS muuutoooo! Il millenium falcon più dettagliato che abbia mai visto
-
Complimenti. chissà che soddisfazione vedere i propri lavori LI' !!!! BRAVO E BASTA!
-
Purtroppo è vero, frequento anche altri forum che trattano di tutt'altro argomento (militaria e dintorni) e confermo che negli ultimi 2 anni, le pagine ed i gruppi FB sono letteralmente esplosi surclassando il forum come "punto d'incontro", diciamo così, ma parlando in termini di qualità di contenuti o scambio di pareri non vi è paragone tra un buon forum ed una altrettanto buona pagina FB. Per me questo dato evidenzia solo una cosa, la sempre più dilagante PIGRIZIA!!! Nessuno, o meglio, sempre più persone non hanno voglia di leggere, di documentarsi, di confrontarsi. Vanno sul gruppo FB, buttano lì la domanda, magari postata altre 100 volte prima di lui negli ultimi 2 mesi, aspettano risposta (e a volte anche arrogantemente PRETENDONO risposta, meglio se immediata), si fa a gara a chi pubblica la foto con più set costosi e immancabilmente ben sigillati da esibire (una vera e propria vetrina a chi ce l'ha più lungo) e di contenuti interessanti se ne creano davvero troppo pochi. Sempre in merito alla pigrizia, ho avuto una discussione con un amico poco tempo fa, che mi ha detto: -"Già che sono connesso a FB, uso solo quello, chi me lo fa fare di andare a cercare sul forum?" ANDIAMO BENE!!!!! Ed ecco che quindi questi soggetti vanno su FB ed ecco perchè vengono aperti ciclicamente se non quotidianamente, gli stessi post. E' molto triste
-
Bhè, si e no, il sondaggio era intitolato Vota il modulare che più ti piace , io adoro le Ferrari ma viaggio su un peugeot 206, questo non mi toglie il diritto di sognare ed esprimere apprezzamenti e giudizi positivi su una 458! La votazione non era assolutamente ristretta ai soli possessori. Se invece non piacciono per nulla o non interessano è un altro discorso.
-
Risultato deludente, per diversi aspetti. Dapprima il numero di votanti, ammazza oh, solo 48....con la fatica che costa leggere due righe e cliccare un pulsante, é un numero che fa pensare possibile che non interessino alle altre centinaia di membri del forum? Poi l'altra delusione è per la classifica, partiamo dal presupposto che sono tutti belli, c'è il set più iconico, quello che ha innovato, quello più curato per gli interni, quello con lo schema cromatico migliore ecc. ecc. quindi belli tutti, però effettivamente vedere un pet shop, che è stra-diffuso, prendere solo il 4% delle preferenze... Sui set più vecchi personalmente non sono per nulla sorpreso del risultato del market street, mentre colpisce il cafè corner lì in fondo ??? , c'è stato un periodo in cui lo si vedeva "volare" a quotazioni vicine ai 500€ e gente che faceva a botte per averlo, poi te lo trovi in fondo. Sicuramente gli ultimi set svettano in cima perchè la comunità FOL è sempre più prospera, ne consegue che i set appena usciti siano ovviamente facilmente reperibili, al giusto prezzo e mggiormente diffusi, quindi viste anche le sempre più pregevoli migliorie estetiche, interne e non, ne consegue che i nuovi set surclassino i vecchi, ma dei divari simili, chi se li aspettava?
-
Perdonate la domanda forse nel topic sbagliato, abbiate pietà, ma si sa quale sarà il prossimo omaggio sul LEGO shop e da quando verrà omaggiato? Attualmente c'è la promo sui NEXO, fino al 5 febbraio. Grazie