Jump to content

kriminal

Socio ItLUG
  • Contenuti

513
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

77

Tutto il contenuto inserito da kriminal

1. Con quel che costerà, voglio ben sperare siano incluse 35 minifig passate, presenti e future... Stupidate a parte, è davvero troppo presto (poi nemmeno molto visto che dovrebbe venire presentato a settembre) per dire cosa ci sarà e cosa no. Fino alla presentazione sono solo chiacchiere e supposizioni (vedi radar, si IPOTIZZA saranno presenti sia il "vecchio" rotondo che il "rettangolare" nuovo). Manca poco, risparmiate signori, risparmiate.
  2. kriminal

Novità 2017

Credo che per la prima volta acquisterò un set architecture. Molto iconico, già destinato a diventare un set ricercato tra alcuni anni.
  3. Meno male, avevo giusti 799€ in esubero da spendere assolutamente!
  4. Felice di aver partecipato. Davvero davvero divertente,ADRENALINICO, con tanto di batticuore pre-competizione perchè non sapevo cosa aspettarmi. Ottima l'idea di suddividere il gioco in 3 fasi diverse, a mio gusto la prima e la seconda sessione molto belle a parimerito, l'ultima troppo difficile personalmente, non mi son mai curato di numero pezzi, anno di produzione, codice bla bla bla. é per veri NERD Complimenti davvero e grazie per il brick commemorativo. P.S. meno Harry Potter la prossima volta
  5. Di nuovo grazie tante, T-shirt STUPENDA!!!! Grazie ancora
  6. Assolutamente d'accordo. A volte mi chiedo da dove nasca l'idea...
  7. Rieccomi, dopo l'esordio a Lecco, posso finalmente pubblicare le foto del mio ultimo diorama (ho inevitabilmente dovuto poterlo esporre a Lecco per fotografarlo perchè a casa non lo avevo mai visto completo, cosa che suppongo capiti decisamente spesso alla maggior parte dei soci che realizza "cose grosse"). Pertanto ecco qui la scena di un aeroporto militare tedesco della seconda guerra mondiale. La quasi totalità dei mezzi sono MOC che già avevo esposto l'anno scorso (basta tornare indietro di qualche pagina pervisionare il mio primo diorama) o che comunque avevo già presentato sul forum o sui miei profili social, mentre l'ambientazione è tutta nuova rivelata soltanto lo scorso fine settimana. Pubblico anche questa con il mio faccione perchè mi son reso conto che tra avatar e nickname, è davvero molto difficile capire con chi ci si sta interfacciando nel mondo reale Grazie a tutti.
  8. kriminal

Vecchia fabbrica LEGO

Dal vivo (come sempre) è decisamente molto meglio che in foto. Complimenti per la realizzazione, scusa se non te li ho fatti di persona, veramente molto bello.
  9. Molto molto bello.
  10. Grazie a te Marco e a tutta l'associazione. Ci vedremo a breve, non vedo l'ora
  11. Riconoscete questa scena?
  12. Non ho altre foto ma credo si veda piuttosto bene, se vai su flickr ed ingrandisci è molto grossa l'immagine. Fondamentalmente il tronco è realizzato con pezzi technic, barra da 6 in cima e fogliame. Molto semplice
  13. Ti ringrazio. Allora ti aspetto a Lecco
  14. Buonasera a tutti cari soci, ho appena terminato e fotografato la mia ultima piccola creazione, un diorama di forma irregolare (prima volta che mi cimento in qualcosa che non sia esattamente simmetrico o comunque subaseplate) raffigurante una piccola unità tedesca della Wehrmacht sul fronte orientale, nel tremendo inverno Russo del 1942. Questa è un'anteprima di ciò che contornerà il mio diorama principale (sempre a tema WWII) che presenterò a Lecco 2017. Grazie a tutti per l'attenzione, se avete domande scrivete pure, per il resto ci si vede tra pochi giorni a Lecco Altre foto sulla mia pagina Flickr
  15. La nuova "diavoleria" di Jason.
  16. Ancora SW
  17. Una delle costruzioni più complesse che abbia mai visto. Sebbene il soggetto non sia esattamente qualcosa che mi fa impazzire, il lavoro che c'è dietro è allucinante. Qui la gallery completa del lavoro
  18. kriminal

Springfield

MOC enorme e pazzesca complimentoni.
  19. Nel bicchiere piccolo ci stanno 375 plate 1x3, con un costo unitario di 0.03€ Avendo acquistato un bicchiere piccolo, volevo sottoporre alla vostra attenzione un calcolo che ho fatto, giusto per capire se convenga o meno il bicchiere piccolo rispetto a quello grande. Nel bicchiere grande, come ho scritto ieri, sono riuscito a mettere1159 plate 1x2 con un costo unitario di 0.016€. Nel bicchiere piccolo ce ne stanno 575 e il costo unitario sale a 0.019€ Ora, le differenze sono all'ordine del millesimo di euro, nulla che possa cambiare la vita, però i evince che il bicchiere grande vince.
  20. @indomitonoioso segnalo la presenza di plate 2x2 neri ad Arese, appena arrivati
  21. Oggi ho riempito 2 bicchieri di plate 1x2, contati a mano, 1159 in uno, 1165 nell'altro.
  • Crea nuovo...