-
Last visited
-
Days Won
9
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by sancho375
-
In effetti a rileggere la mia descrizione é difficile da capire... In questa foto si vede come sono sotto le scatole, come i brick ma mooooolto piú grandi: non c´é clutch fra le scatole ma l´impilamento é molto stabile: E dentro appaiono cosí: La circonferenza piú scura sotto il nastro da pacco é la fessura di cui parlavo nel messaggio precedente. Per essere precisi, la linea piú scura che taglia in due la circonferenza é dovuta alla sovrapposizione del nastro e non ad una ulteriore fessura della scatola.... Nella scatola 2 x 4 ce ne sono 3, nella scatola 2 x 4 una. Nella variante con i cassetti il problema non si pone... Cavolo, di questo passo la ROOM mi deve riconoscere una royalty sulle vendite...:-)
-
Beh, la vera novitá é il modello 2x8 con il cassettone unico, gli altri modelli esistevano giá... Mini recensione sui prodotti: - modello classico (quello rosso sopra): PRO: molto capiente; CONTRO: si apre come una scatola quindi, se li impili e ti serve quello sotto, sono ; sul fondo ci sono le fessure che ricalcano i tubi sotto per impilarli: anche qui sono quando ti finiscono dentro i plate/tile 1x1; alla fine le fessure le ho scocciate; - modello a cassetto (quelli sopra di altri colori): PRO: anche se impilati, hai accesso ai pezzi lateralmente; CONTRO: la capienza é notevolmente ridotta (penso che questo problema sia minore nel modello 2x4 con il cassettone unico). Di tutti i modelli posso dire che sono di ottima fattura e veramente resistenti. Vi parlo per esperienza personale e dei miei figli... Se vi servono altre info, chiedete pure...
-
Ma... i mattoni del basamento sono martelli grigi? Paura vera...
- 48 replies
-
- architecture
- cottage
- (and 4 more)
-
@Frank4bricks Grazie per le informazioni: quindi non sará in scala minifig come la precedente ma il scala "creator" (Mustang, Maggiolino,...). Ora capisco il prezzo....
-
Speriamo che funzioni: video di presentazione del Set SW Tantive IV (75244) http://objects.icecat.biz/objects/71348111_15845109.mp4
- 21 replies
-
- videoteca
- presentazione
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Su Stonewars https://www.stonewars.de/LEGO-2021/#LEGO-creator-expert-2021 ci sono un sacco di info sui set futuri... Mi incuriosisce una Ecto 1 da 200 €... @Fabbbbbricksse quanto sopra é „illegale“, per favore cancella...
-
Ciao a Tutti, ho trovato la notizia qui in Germania ma penso sia valida ovunque: dal 8 al 20 ottobre 2020 punti VIP doppi sia nei LEGO Store che nello shop online.
-
Non so di cosa tu stia parlando ma sono contento che hai risolto...
-
Strano, io lo vedo bene...
-
Rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno ha notizie riguardo l' uscita di produzione del MF 75192... A proposito, mi sono riletto un po' tutta la discussione sopra: che tensione c'era prima dell'uscita di questo maestoso set?
-
Non ci sono stato ma, se si comportano come al LEGO Shop a Monaco, i pezzi vengono "manipolati" solo da personale "LEGO" su tue indicazioni... Se devi andarci, ricorda che puoi evitare di fare la vignetta per l´Austria se passi dalla Svizzera e esci a Diepolsdau...
-
Un altro set nuovo!!???!!! Lo dico per scherzo... ma anche no: se questo è il trend per cui 1) tirano fuori set nuovi a raffica 2) li fanno rimanere più tempo disponibili a breve dovranno ripensare le dimensioni e i Lay-out della stragrande maggioranza dei LEGO Shop fisici... In effetti, a pensarci bene, pensando a quello di Monaco, le ultime volte capitava che i set più voluminosi li andassero a prendere non dal “retro” ma da un magazzino esterno nel centro commerciale... mi piacerebbe avere un parere da @indomitonoioso...
-
Di nuovo esaurito... E se ne potevano acquistare uno per utente...
-
@giuseppas Coccodrillo 10277 di nuovo disponibile sullo Store...
-
@PixKenshiro!!!!!!!!!!!
-
Si é capito se i capi Levi´s e le scarpe Adidas saranno disponibili anche in taglie da adulti?
-
Dipende da quanto “incassano”: se i set Ideas poi vendono, allora le risorse le trovano... Poi dall’ultima review abbiamo imparato che possono “vincere” più progetti contemporaneamente, quindi... Sempre tenere a mente: LEGO è un’azienda, non una ONLUS...
-
@Pix non puoi raccontare una storia così senza ulteriori dettagli: chi erano questi „venditori „? Cosa centrava @AirMauro? Quale era l’origine dei set?
-
Dopo „la vecchia che balla”... https://video.repubblica.it/mondo/rita-ebel-la-nonna-LEGO-tedesca-che-crea-rampe-per-i-disabili-con-i-mattoncini/365487/366039
-
Chissà che mazzo esce fuori...
-
Ciao @Andrea Como , si, anche quelli in Austria: https://www.smythstoys.com/ch/de-ch/aus-toys-r-us-wird-smyths-toys In soldoni, Smythstoys, irlandese con 30 annni di esperienza nella vendita di giocattoli e articoli per bambini, rileva tutti gli store in Germania, Austria e Svizzera.
-
Penso anche io che sia cosí: il Toys R Us é fallito quasi ovunque (qui in Germania i negozi sono stati rilevati da Smythstoys) e non penso che LEGO abbia fatto un Set esclusivo solo per il Canada....
-
I LEGO sono cari... ma il servizio clienti fa paura...
-
Mi accodo con i complimenti: anche io a casa non voglio mai buttare niente e mia moglie mi da dell’accumulatore... Tra l’altro con una spalla di un mobile dei nonni, l’ Ikea ci fa un Pax di 3 metri lineari... Mandaci per favore anche una foto a lavoro finito: sono curioso di vedere come lo chiudi con i vetri...
-
Hai dimenticato il disclaimer (non mi viene l´equivalente in italiano): "ogni riferimento a persone e fatti citati é puramente casuale"...