Jump to content

sancho375

Socio ItLUG
  • Contenuti

593
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

12

Tutto il contenuto inserito da sancho375

1. @Pix mi garba parecchio: hai fatto tu le foto? Bello bello...
  2. A me piace lo stesso, anzi... il mio dubbio se prenderlo o meno era che, se fosse stato un Brick metallico completo, sarebbe risultato pesante (amo i portachiavi essenziali)... quindi meglio ancora per quanto mi riguarda... Per ora ho fatto un ordine per il portachiavi VIP... speriamo me lo mandino...
  3. @carlo.fadel ovviamente anche la tua risposta é ben accetta... Allora provvederó a fare qualche ordine. Mi sovviene un´altra domanda: se il gadget é esaurito (cosa non impossibile, visto che ti é capitato...:-)), i punti che ti hanno tolto ti vengono restituiti?
  4. Ho dimenticato una domanda: 4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo? grazie!
  5. @Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande: 1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine? 2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine? 3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? Grazie e buona giornata!
  6. Il mattoncino cromato di plastica costa come gli altri mattoncini: questo con punti costa di più... Io l‘ho preso... Ti saprò dire...
  7. @Laz l‘hai trovato?
  8. Attenzione! Portachiavi mattonino metallico disponibile come premio VIP (950 punti).
  9. Ciao @Laz questo è il link: https://ct-prod.LEGO.com/widgets/c?type=redeem&id=557906&data=%2F%2Fct-prod.LEGO.com%2Fwidgets%2Ft%2Fredeem%2F557906%232 Non riesco a vederlo sul sito italiano perché il mio profilo è registrato in Italia.... Io lo vedo ancora... è un po’ sotto, dopo i buoni...
  10. Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...
  11. Visto video ufficiale della Ferrari su LinkedIn (non so inserirlo, abbiate pazienza): mi sembra meglio proporzionata della Mc Laren ma... millemila adesivi...
  12. Tarella!!!!🏎 Da quanto tempo non sentivo questo verbo... Spettacolo!
  13. sancho375

@GianCann

Senza parole e una infinita tristezza. Sentitissime condoglianze alla famiglia.
  14. É vero che lo ristamperanno ma, a proposito di set iconici e significativi, è di nuovo disponibile il Saturn V sul LEGO shop: se qualcuno non lo ha ancora preso e è interessato ai gadget attuali... https://www.LEGO.com/it-it/product/LEGO-nasa-apollo-saturn-v-92176
  15. Buongiorno e buon Halloween a tutti! Rispolvero questo topico per una domanda. Vista la festività, il seguente sito https://www.lightailing.com offre i kit di illuminazione set al 50%... Nonostante la forte scontistica, i prezzi mi sembrano comunque un po' altini. Ora le domande: 1) come considerate i prezzi? Non mi rispondete che i componenti costano al massimo 5 euro: io non sono un esperto e mi vanno bene queste soluzioni "all inclusive". I sarei interessato al set per illuminare il MF 75192 che costerebbe 50$ circa. 2) conoscete il brand Briksmax? I kit di questa marca costano di più rispetto a quelli del brand de lsito (lightailing). Grazie a chiunque voglia darmi un parere!
  16. @MastroMarco trovato! LEGO Idea Book 226 del 1981. Scaricabile pagina a pagina da peeron.com!
  17. Ciao @Shintaku, prima di tutto volevo farti i complimenti per questa rassegna: sto imparando un sacco di cose che non sapevo (o che sapevo parzialmente) sul mondo LEGO infatti ti sto foraggiando con parecchi like...:-) E ti ringrazio anche per aver segnalato il sito di oldinstruction dove é possibile trovare istruzioni vecchie in pdf unite (prima le cercavo via Peeron ma riuscivo solo a vederle pagina per pagina...). A questo punto peró ti segnalo una "magagna": sullo stesso sito si parla di un Ideas Book del 1997: http://oldinstructions.com/wp-content/uploads/2017/06/1997-697-1-Ideas-Book.pdf O forse questo ideas book non puó essere considerato "relativo a temi classici"? Saluti Matteo
  18. sancho375

Novità 2020: Arredo

In effetti a rileggere la mia descrizione é difficile da capire... In questa foto si vede come sono sotto le scatole, come i brick ma mooooolto piú grandi: non c´é clutch fra le scatole ma l´impilamento é molto stabile: E dentro appaiono cosí: La circonferenza piú scura sotto il nastro da pacco é la fessura di cui parlavo nel messaggio precedente. Per essere precisi, la linea piú scura che taglia in due la circonferenza é dovuta alla sovrapposizione del nastro e non ad una ulteriore fessura della scatola.... Nella scatola 2 x 4 ce ne sono 3, nella scatola 2 x 4 una. Nella variante con i cassetti il problema non si pone... Cavolo, di questo passo la ROOM mi deve riconoscere una royalty sulle vendite...:-)
  19. sancho375

Novità 2020: Arredo

Beh, la vera novitá é il modello 2x8 con il cassettone unico, gli altri modelli esistevano giá... Mini recensione sui prodotti: - modello classico (quello rosso sopra): PRO: molto capiente; CONTRO: si apre come una scatola quindi, se li impili e ti serve quello sotto, sono ; sul fondo ci sono le fessure che ricalcano i tubi sotto per impilarli: anche qui sono quando ti finiscono dentro i plate/tile 1x1; alla fine le fessure le ho scocciate; - modello a cassetto (quelli sopra di altri colori): PRO: anche se impilati, hai accesso ai pezzi lateralmente; CONTRO: la capienza é notevolmente ridotta (penso che questo problema sia minore nel modello 2x4 con il cassettone unico). Di tutti i modelli posso dire che sono di ottima fattura e veramente resistenti. Vi parlo per esperienza personale e dei miei figli... Se vi servono altre info, chiedete pure...
  20. sancho375

A-Frame Cabin

Ma... i mattoni del basamento sono martelli grigi? Paura vera...
  21. @Frank4bricks Grazie per le informazioni: quindi non sará in scala minifig come la precedente ma il scala "creator" (Mustang, Maggiolino,...). Ora capisco il prezzo....
  22. Speriamo che funzioni: video di presentazione del Set SW Tantive IV (75244) http://objects.icecat.biz/objects/71348111_15845109.mp4
  23. Su Stonewars https://www.stonewars.de/LEGO-2021/#LEGO-creator-expert-2021 ci sono un sacco di info sui set futuri... Mi incuriosisce una Ecto 1 da 200 €... @Fabbbbbricksse quanto sopra é „illegale“, per favore cancella...
  24. Ciao a Tutti, ho trovato la notizia qui in Germania ma penso sia valida ovunque: dal 8 al 20 ottobre 2020 punti VIP doppi sia nei LEGO Store che nello shop online.
  25. Non so di cosa tu stia parlando ma sono contento che hai risolto...
  • Crea nuovo...