Jump to content

sancho375

Socio ItLUG
    563
  • Last visited

• Days Won

9

Everything posted by sancho375

1. In effetti a rileggere la mia descrizione é difficile da capire... In questa foto si vede come sono sotto le scatole, come i brick ma mooooolto piú grandi: non c´é clutch fra le scatole ma l´impilamento é molto stabile: E dentro appaiono cosí: La circonferenza piú scura sotto il nastro da pacco é la fessura di cui parlavo nel messaggio precedente. Per essere precisi, la linea piú scura che taglia in due la circonferenza é dovuta alla sovrapposizione del nastro e non ad una ulteriore fessura della scatola.... Nella scatola 2 x 4 ce ne sono 3, nella scatola 2 x 4 una. Nella variante con i cassetti il problema non si pone... Cavolo, di questo passo la ROOM mi deve riconoscere una royalty sulle vendite...:-)
  2. Beh, la vera novitá é il modello 2x8 con il cassettone unico, gli altri modelli esistevano giá... Mini recensione sui prodotti: - modello classico (quello rosso sopra): PRO: molto capiente; CONTRO: si apre come una scatola quindi, se li impili e ti serve quello sotto, sono ; sul fondo ci sono le fessure che ricalcano i tubi sotto per impilarli: anche qui sono quando ti finiscono dentro i plate/tile 1x1; alla fine le fessure le ho scocciate; - modello a cassetto (quelli sopra di altri colori): PRO: anche se impilati, hai accesso ai pezzi lateralmente; CONTRO: la capienza é notevolmente ridotta (penso che questo problema sia minore nel modello 2x4 con il cassettone unico). Di tutti i modelli posso dire che sono di ottima fattura e veramente resistenti. Vi parlo per esperienza personale e dei miei figli... Se vi servono altre info, chiedete pure...
  3. Ma... i mattoni del basamento sono martelli grigi? Paura vera...
  4. @Frank4bricks Grazie per le informazioni: quindi non sará in scala minifig come la precedente ma il scala "creator" (Mustang, Maggiolino,...). Ora capisco il prezzo....
  5. Speriamo che funzioni: video di presentazione del Set SW Tantive IV (75244) http://objects.icecat.biz/objects/71348111_15845109.mp4
  6. Su Stonewars https://www.stonewars.de/LEGO-2021/#LEGO-creator-expert-2021 ci sono un sacco di info sui set futuri... Mi incuriosisce una Ecto 1 da 200 €... @Fabbbbbricksse quanto sopra é „illegale“, per favore cancella...
  7. Ciao a Tutti, ho trovato la notizia qui in Germania ma penso sia valida ovunque: dal 8 al 20 ottobre 2020 punti VIP doppi sia nei LEGO Store che nello shop online.
  8. Non so di cosa tu stia parlando ma sono contento che hai risolto...
  9. Rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno ha notizie riguardo l' uscita di produzione del MF 75192... A proposito, mi sono riletto un po' tutta la discussione sopra: che tensione c'era prima dell'uscita di questo maestoso set?
  10. Non ci sono stato ma, se si comportano come al LEGO Shop a Monaco, i pezzi vengono "manipolati" solo da personale "LEGO" su tue indicazioni... Se devi andarci, ricorda che puoi evitare di fare la vignetta per l´Austria se passi dalla Svizzera e esci a Diepolsdau...
  11. sancho375

Novità 2020

Un altro set nuovo!!???!!! Lo dico per scherzo... ma anche no: se questo è il trend per cui 1) tirano fuori set nuovi a raffica 2) li fanno rimanere più tempo disponibili a breve dovranno ripensare le dimensioni e i Lay-out della stragrande maggioranza dei LEGO Shop fisici... In effetti, a pensarci bene, pensando a quello di Monaco, le ultime volte capitava che i set più voluminosi li andassero a prendere non dal “retro” ma da un magazzino esterno nel centro commerciale... mi piacerebbe avere un parere da @indomitonoioso...
  12. Di nuovo esaurito... E se ne potevano acquistare uno per utente...
  13. @giuseppas Coccodrillo 10277 di nuovo disponibile sullo Store...
  14. sancho375

Novità 2020

Si é capito se i capi Levi´s e le scarpe Adidas saranno disponibili anche in taglie da adulti?
  15. Dipende da quanto “incassano”: se i set Ideas poi vendono, allora le risorse le trovano... Poi dall’ultima review abbiamo imparato che possono “vincere” più progetti contemporaneamente, quindi... Sempre tenere a mente: LEGO è un’azienda, non una ONLUS...
  16. @Pix non puoi raccontare una storia così senza ulteriori dettagli: chi erano questi „venditori „? Cosa centrava @AirMauro? Quale era l’origine dei set?
  17. Dopo „la vecchia che balla”... https://video.repubblica.it/mondo/rita-ebel-la-nonna-LEGO-tedesca-che-crea-rampe-per-i-disabili-con-i-mattoncini/365487/366039
  18. Ciao @Andrea Como , si, anche quelli in Austria: https://www.smythstoys.com/ch/de-ch/aus-toys-r-us-wird-smyths-toys In soldoni, Smythstoys, irlandese con 30 annni di esperienza nella vendita di giocattoli e articoli per bambini, rileva tutti gli store in Germania, Austria e Svizzera.
  19. Penso anche io che sia cosí: il Toys R Us é fallito quasi ovunque (qui in Germania i negozi sono stati rilevati da Smythstoys) e non penso che LEGO abbia fatto un Set esclusivo solo per il Canada....
  20. I LEGO sono cari... ma il servizio clienti fa paura...
  21. Mi accodo con i complimenti: anche io a casa non voglio mai buttare niente e mia moglie mi da dell’accumulatore... Tra l’altro con una spalla di un mobile dei nonni, l’ Ikea ci fa un Pax di 3 metri lineari... Mandaci per favore anche una foto a lavoro finito: sono curioso di vedere come lo chiudi con i vetri...
  22. Hai dimenticato il disclaimer (non mi viene l´equivalente in italiano): "ogni riferimento a persone e fatti citati é puramente casuale"...
  • Create New...