Sabato sono andato da Marco perchè doveva darmi alcune cose e, dopo aver passato un po'di tempo a parlare di Lego, mi ha fatto vedere dove nascono (e muiono, nel senso che vengono smontate... ) le sue creazioni.
A questo punto la domanda é: ma cosa cacchio centra questo messaggio a questo punto del forum?
Presto detto: mentre mi stava mostrando come archivia i pezzi, Marco riceve una telefonata da Massimiliano e dopo aver messo giú, mi dice quasi distrattamente: "Era Max, dobbiamo andare da Tommaso perché dobbiamo finire il Monastero. Vuoi fare un salto a vederlo?"
Non me lo sono fatto ripetere due volte: certo!
Che emozione vedere una MOC del calibro del Monastero praticamente finita con tre persone del "calibro" di Marco, Max e Tommaso: poter fare tutte le domande, discutere di molte problematiche incontrate per la realizzazione e poter vedere tutti i dettagli da moooooolto vicino...
Insomma per concludere,non riesco a non pensare a quell'ora e mezza passata insieme a voi!
In bocca al lupo per il prossimo WE!
Matteo
PS x Laz: non ti conosco ancora di persona ma ti do del tu: me lo hanno detto che il chiostro lo hai fatto tu... Bellissimo...
PS x Marco: l'amichevole di domani non ci voleva...