Fabri83
Utente ItLUG-
Contenuti
23 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabri83
-
Molto bella, curiosità, quanti pezzi ti ci sono voluti? Tanti.Ho fatto quattro ordini da 999 pezzi solo di slope. Ho da chiedervi se sapete il codice di questo
-
Ciao a tutti,rispolvero questa discussione per farvi vedere la mia prima moc montagna. Ho usato slope,slope inverter,bricks e burp.Colore dark grey.
-
Fabri83 Che moc stai costruendo? Ciao sto cercando di costruire una montagna. La prima di due.
-
Questa è la mia disordinata camera
-
ideas Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
Fabri83 ha risposto al topic di TheBunch! in Area Generale
Ciao, ma questo modulare? http://www.mattonito.com/blog/lego-ideas-modular-construction-site-raggiunge-i-10-000-sostenitori -
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul sito della Lego perchè ho intenzione di comprere il set 10246 detective office. Se lo pago mi arriva?Sembra sciocca come domanda ma è la prima volta che compro sul loro sito.
-
Tanti auguri di buone feste.
-
Natale 2013, cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale?
Fabri83 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Area Generale
Allora la moglie mi regalerà 42009 8),60017 e altri due set più piccoli che però non so quali sono,sarà una sorpresa.:'( Mio padre un pò di scatole 7499 e poi forse qualcosa da mia sorella. -
Non capisco. E' la nostra passione e non capisco come una moglie,fidanzata o compagna possa dire o possa dare fastidio tutto ciò. Io quando ho conosciuto la mia fidanzata,ora attuale moglie,ero stato chiaro che il Lego era una parte importante di me.Infatti un'intera stanza è occupata dai mattoncini. Ovvio,non esagero negli acquisti,prima ci sono bollette e affitto e i pacchi che compro non li devo nascondere,anzi mi aiuta a costruire.
-
Non credo che la Lego abbia intenzione di cambiare se no non farebbe minifig da collezione. Poi il minifig con il semplice sorriso non si è estinto.Io ho trovato tutti i minifig con quel sorriso nel set 10224.
-
A Natale avrò questo da montare.Regalato dalla mia ragazza. 8) http://www.brickset.com/detail/?set=10224-1
-
Sul mio diorama ho fatto misto,il tracciato interno è pf mentre quello esterno è a 9V.Mi dispiaceva,dopo averli comprati,non usare i binari pf allora ho cercato di trovare una soluzione.
-
Se fissate l'incontro alle 19 non potrò esserci. :-[
-
A questa non sono riuscito a venire ma se ne fate una,magari per fine luglio,mi piacerebbe partecipare e conoscere qualcuno di voi.
-
[edit: inutile quotare anche le immagini, Giuliano] ??? ??? è fantastico : ??? ??? -dove l'hai acquistato? -quanto l'hai pagato? lo voglio!!!deve stare sul mio diorama insieme agli altri modulari
-
Buon Natale e auguri a tutti. Anch'io aspettavo un pò di lego dalle poste ma non mi è ancora arrivato. :-[ Comunque tanti auguri e buone feste.
-
Il mio è stato il 6571(caserma dei pompieri).
-
Qui a belluno al supermercato Mega in offerta il treno passeggeri 7938 a 49,90
-
Trovare la scusa adatta... ovvero: come comprare tanto Lego senza litigare...
Fabri83 ha risposto al topic di kevin8 in Area Generale
Io grandi problemi non ne ho per l'acquisto di lego. Convivendo abbiamo deciso che ho a disposizione un budget massimo di 150 -
Il mio ponte non va più avanti... Qualcuno di voi a qualche indirizzo per poter scaricare tutti i pezzi per LDD? Ma propio tutti!
-
Se intendi i pezzi "reali",su bricklink hai la scelta più vasta. No per comprarli,ma per riprodurre un modello
-
Anche io ho l'idea di costruire un ponte ad arco prima in ldd e poi riprodurlo ma alcuni pezzi non ci sono e mi trovo in difficoltà. :-X Qualcuno di voi mi sa dire come o dove posso reperire il materiale necessario? Grazie