-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
-
Così pare! Ma non c'è chiave, per cui non potrò chiuderla!
-
Io mi sono procurato per caso questa in UK. Ma per ora è ferma da un'amica perché spedirla costa un botto e quindi me la consegnerà prima o poi a mano post-COVID!
-
Questo è quello vecchio Fabuland. Quello nuovo non è effettivamente mai apparso in rosso. https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=11062#T=C
-
https://brickset.com/article/54246/sesame-street-the-next-LEGO-ideas-set-revealed https://www.newelementary.com/2020/10/LEGO-ideas-21324-review-123-sesame-st.html Sesame Street annunciato! 120 EUR.
-
Confermo ufficialmente che per le minifig collezionabili si tratta, al momento, solo di un test di nuova confezione.
-
Questo immagino sia perché c'è un survey disponibile per UK, US e Germania in cui chiedono pareri su questo (possibile) nuovo tipo di confezione e qualcuno deve aver bellamente ignorato la NDA che si accetta all'inizio del survey per poter partecipare al survey e condiviso le immagini (come era ovvio, naturalmente, ma è sempre triste vedere che la gente se ne frega).
-
Piuttosto che fare il moderatore mi taglierei una mano...
-
Per chi sta avendo problemi a prendere il librone con la minifig Classic Space arancione (perché Amazon ha cancellato la prenotazione eccetera), su The Book Depository si trova a quello che mi sembra un buon prezzo: https://www.bookdepository.com/LEGO-R-Minifigure-Visual-History-New-Edition-Gregory-Farshtey/9780241409695
-
Un giorno, post-COVID, mi devi invitare a visitare questa stanza!
-
Tu eri impegnato a farla! Io no. Spero di riuscire a postare anche quella col Carota tra poco. Ho postato YouTube perché l'ho vista disponibile prima di Facebook.
-
Sì, ci piace!
-
Ecco Marcello e Sandro!
-
Proprio le mie parti preferite in assoluto, soprattutto il sotto. Per me è la cosa migliore in assoluto. Penso che non serva essere d'accordo su cosa ci piace, è giusto che a ognuno piacciano cose diverse.
-
La differenza tra "fan" (cosa che tutti gli AFOL sono, per definizione) e "fanboy" (non credo di conoscerne in questo campo) è grande quanto un oceano. Ma non siamo qui a discutere di dettagli linguistici, sarà il moderatore a decidere, dovesse ricapitare.
-
Possiamo evitare gli insulti? (Sì, "fanboy" è un insulto). La prossima volta parte la dovuta segnalazione al moderatore. Grazie. Non sono per niente un fanboy. Non mi interessano le scarpe, non mi interessano i Levi's (e se a qualcuno interessano, non c'è niente di male, naturalmente). Pensavo mi interessassero leggermente di più le scatole IKEA, ma non più di tanto, in fondo, sono per bambini. Poi le ho viste, le ho comprate, le ho toccate, le ho usate e ora invece mi piacciono molto e le ritengo geniali. Non è che siete obbligati a farlo anche voi, è solo la mia opinione.
-
Benvenuto nel mio mondo!
-
Devo essere sincero, dopo qualche giorno devo dire che mi piacciono molto, ma molto più di quanto mi sarei mai immaginato. Penso che della versione più piccola ne prenderò davvero diverse. Inoltre la loro geometria è a dir poco geniale. Due anni mi sembrano anche poco come tempo di sviluppo, dopo averla vista in dettaglio.
-
Non conoscendolo, non posso davvero averne nessuna idea, non posso sapere se sia più facile sia un errore (mandarle a un amico che giura di tenerle per sé è un errore) oppure un menefreghista che l'ha fatto apposta. Ma c'è anche da dire che non sono particolarmente affari nostri.
-
Non conosco il negozio in questione, il punto per me non può che essere uno solo: è stato un errore in buona fede? A posto così, non farlo (ovviamente) più. Ha fatto apposta? Allora non ci sono scusanti, dovrebbe perdere il contratto di vendita diretta da LEGO (che immagino abbia, per avere il catalogo venditori).
-
Attenzione che non sembra essere un set reale e definitivo, per ora. Parrebbe che stiano testando l'interesse (in UK) per vedere di rederlo un set vero.
-
-
Io posso segnalare, come commento inutile ma divertente, che la LAN, basata sullo stesso identico software, ha sofferto di problemi molto simili un paio di settimane fa quando hanno fatto lo stesso aggiornamento. Ancora nessuno si è lamentato del colore delle notifiche che si nota meno di prima non essendo più rosso!
-
Prese oggi... a differenza della altre collaborazioni di questo periodo (Adidas, Levi's) che personalmente non mi interessano particolarmente, questa mi interessava di più. Non c'è dubbio che siano molto belle, anche se dubito che possano servire come storage serio per gli AFOL (anche per il prezzo). Sicuramente però qualcuna in casa per metterci qualcosa di particolare ci sta.
-
Se non ho capito male, facevano anche quelle destinate al mercato estero!
-
Originali, confermo. Prodotte su licenza dalla valigeria Colleoni a Grumello del Monte tra il '65 e il '70. Informazione saltata fuori recentissimamente, grazie a Nicola Bozzolan (che se non sbaglio è partito su suggerimento di @trial72i che magari può dare qualche altra info!)