Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Ho sentito la parola magica "Modulari" ...qui dobbiamo già iniziare una collaborazione! Benvenuto tra di noi!
  2. Non so come funzioni BU, Wedge09 ti sarà di più d'aiuto, però intanto ti posso dire che BL in questa pagina: http://www.bricklink.com/wantedXML.asp Carica file XML...
  3. LEGGI PRIMA DI VOTARE Ma...quanto spendiamo in LEGO? ecco a voi un semplice sondaggio per capire quanto la nostra comunità spende in LEGO.Suddividiamo il sondaggio in due parti, la spesa per i Set e la spesa per lo sfuso. A) Quanto spendete in media in un anno per i Set? rispondete selezionando le risposte che iniziano con A. B) Quanto spendete in media in un anno su Bricklink? rispondete selezionando le risposte che iniziano con B. Attenzione, da escludere dalle vostre spese, sia per i Set che per o sfuso, quando spendete nei Bulk fatti da ItLUG. Vediamo un pò ...
  4. Anche io, che io sappia, esiste solo quello... :
  5. Pix

Novità 2013

Hoibò! corretto! ...Grazie!
  6. Mi inchino a tanta roba ...
  7. Piccolo piccolo eh Jona? ???
  8. Pix

Novità 2013

E comunque...Ambassador! ne discuteremo settimana prossima, ma io VOGLIO Astrid a Ballabio!!!
  9. Pix

Novità 2013

Riprendo quanto detto da Marco... Quanto dureranno? è vero, ci sono molte altre cose da fare (stazione di polizia in primis)...ma quanto dureranno? novità o tecniche nuove ce ne potranno essere anche sviluppando pezzi nuovi. Di certo per completare un quartiere/isolato completo, come fu la prima idea, manca ancora un Corner...
  10. Pix

Novità 2013

Comunque sta di fatto che a parte il brick 2x1 tan grille, la nuova tecnica per l'hinge delle porte, la presa per i fondelli del sticker "il mistero della monorotaia"...novità ecclatanti...ancora zero :-[
  11. Pix

Novità 2013

Anche io sono contento per il prezzo "non eccessivo"...e lo lasciamo tra virgolette. Ho sistemato l'articolo, come segnalato da TheBunch, ora le immagini vanno!
  12. Pix

Novità 2013

Grazie al nostro Ambassador siamo i primi su internet a pubblicare quanto segue: http://itlug.org/2013/01/preview-lego-exclusive-10232-palace-cinema/ 8)
  13. Benvenuto in questo gruppo di tossicodipendenti ...di brick!
  14. Qui ci sta una presentazione sul sito...sei disposto a una intervista?
  15. NOOOOOOOO!!! Gufolo farà il Museo? Ma Matteo lo sa? ...mamma mia! non vedo l'ora!!!
  16. Pix

Novità 2013

Ri-perto, questa volta la mia fonte non è certa ...
  17. Pix

Novità 2013

Forse la vedrai nei Toys, se accadrà solo nel primo trimestre, il tema Monster è già stato chiuso e messo in pensionamento a fine anno... Ti conviene prenderla sullo S@H o qualche sito, prima che il prezzo decolli...
  18. Benvenuto anche a te!
  19. Pix

Novità 2013

Del Set in questione...so solo che il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai $149,00...quindi dovrebbe essere un set grosso. Ma non è la mia solita fonte 8) ...quindi non ci metto la mano sul fuoco!
  20. Benvenuto! Beh, la strada da Lecco a Ballabio è breve ...
  21. Magari in qualche negozio, piccolo soprattutto, riesci ancora a trovarlo.
  22. Sarà che è la mia trilogia preferita...ma è stupenda! Link: LEGO Hill Valley
  23. Mauro, se vuoi fare un'altro articolo ...
  24. Mica cavoli, lui è un...
  25. Bel-bel lavoro! a quando la prima esposizione?
  • Crea nuovo...