-
Contenuti
447 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
28
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da The APhOL
-
Ottima foto (o ottima post-produzione). Se ce l'hai, prova a metterci Logan in sella
-
Da oggi, fino al 29 ottobre, omaggio kai dojo pod con ogni acquisto ninjago o ninjago movie (vale anche un portachiavi)
-
Se sei disposto anche a usare altri colori potresti aggiungere qualche brick dark tan (magari quelli con il pattern a mattone) o usare gradazioni di giallo diverse. Oppure usare qualche tile giallo come "mattone a vista".
-
Autumn Stream House MOC front II by betweenbrickwalls, on Flickr
-
TOP! Il diorama microscale e' veramente molto bello!
-
Comunque da amante del castello giallo ti seguo con molto interesse!
-
Ti auguro di trovare lo spazio necessario per completarlo!
-
Disclaimer: nessuna minifig e' stata maltrattata per la realizzazione delle mie foto.
- 16 risposte
-
- fotografia
- toy photography
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Certo che posso Eccola Garmadon crane kick training by Marco Zanconi, on Flickr
- 16 risposte
-
- fotografia
- toy photography
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Si, ad averlo lo avrei (hai visto qualcosa per caso? ). Diciamo che se LEGO mi dovesse contattare non mi coglierebbe impreparato
- 16 risposte
-
- fotografia
- toy photography
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Trossingen Station 3 by Steffen Rau, on Flickr
-
Grande! Ma non ti hanno nominato come autore?
- 16 risposte
-
- fotografia
- toy photography
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Lo sto usando anche io e confermo le tue impressioni, di contro devo dire che non ho mai usato tanto LDD, quindi forse c'e' qualche funzionalita' che mi perdo
-
Da oggi e fino al 30 (o fino ad esaurimento) disponibile il set con i due cavernicoli con una soglia minima di spesa di 30 euro. B&P non concorre al raggiungimento della soglia.
-
Brickellone? "oh mio bel mattoncino"? Mattoncini da bere? Bricks on the top? Mattoncini con vista? Mattoncini in quota? Bricks in the sky? Mattoncini su Milano? Tel lí el quadrell? Il mattoncino imbruttito?
-
Bellissimo, apprezzo molto la cura dei dettagli
-
NOOOO grandissimo!!!
-
Infantry Barracks, Port Woodhouse by Ayrlego, on Flickr
-
Hai gia' il mio voto
-
Appena approvati due nuovi Ideas: https://ideas.lego.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/f20a58da-a8fd-4a2c-a0db-3a094de6fe21
-
Ship by play, on Flickr
-
No, e' il box 4.86 volte piu' grande, non il set...
-
-
Qualcuno ha anche sapientemente lavorato di fotoritocco usando contrasto, luce ecc ecc. Se guardate bene nell'angolo in alto a sinistra..beh, sembrerebbe un cockpit...