-
Contenuti
447 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
28
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da The APhOL
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 4 di 17
-
Ho guardato questa foto per un sacco di tempo ed ancora scopro nuovi dettagli. Veramente un lavoro creativo incredibile con il mix dei pezzi di varie serie. Complimenti
-
Si parla anche di box da 72
-
Certo che una renna..si sono rovinati...e quel sand green dove l'ho gia' visto in un edificio invernale?
-
Grazie mille
-
tre nel libro
-
Purtroppo si. Quello che mi aspetto da degli espositori non e' apprezzamento, ma almeno dare uno sguardo al lavoro di un altro AFOL. Anche io ho delle preferenze ma per rispetto del lavoro di un altro appassionato come me, vado sempre a guardare OGNI opera esposta, poi ovviamente in alcune rimango piu' a lungo ed in altre di meno, ma snobbarle e denigrarle solo perche' non hanno MOC, mi fa sentire inadeguato. Per fortuna con tanti altri invece ci sono state anche discussioni molto interessanti
-
Eppure il connubio AFOL=MOC persiste e vi garantisco che ad alcune esposizioni ho visto (e sentito) espositori denigrare le foto solo per il fatto che non ci fossero MOC. Di conseguenza il mio percepito e' che, in quanto fotografo e non moccatore, sono un AFOL di serie B.
-
Si potrebbero anche fare delle sessioni di "live build" con piccole MOC, per non occupare troppo tempo. Oppure registrare dei video tagliati ad hoc.
-
8 - The Dream Machine with Figment & Dreamfinder - Top View by buggyirk, on Flickr 7 - The Dream Machine with Figment & Dreamfinder - Right Side View by buggyirk, on Flickr
-
Spendeteli due soldi https://brickset.com/article/53453/14ct-gold-2x4-brick-at-catawiki
-
Forgotten glory by jaapxaap, on Flickr
-
A dreamer's dwelling by jaapxaap, on Flickr
-
Alexander, the Roaming Titan by WoomyWorld, on Flickr
-
Ma probabilmente intende che se sei in Canada, lo puoi comprare dai toys e basta.
-
2020 - LEGO sliding bookshelf by deborah higdon, on Flickr
-
Io ho sempre trovato un po' "fallace" il conto al pezzo. Se e' vero che i pezzi piu' grandi costano di piu', i set che hanno pezzi molto grossi sarebbero penalizzati in questa metrica. Sono molto curioso di sapere il "prezzo al kg" di questi set, c'e' modo di recuperarlo?
-
Segnalazioni dal Bricks & Pieces
The APhOL ha risposto al topic di GianCann in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
C'e' anche in dark tan https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3069bpb730&name=Tile 1 x 2 with Groove with Envelope with Red Wax Seal and Dark Tan Highlights Pattern&category=[Tile, Decorated]#T=C -
Concordo, i dettagli mi fanno impazzire, trovo che arricchiscano la storia. Nelle foto cerco di mettere piu' dettagli possibili, anche se spesso non rientrano nel frame ed anche se a volte e' sconsigliato
-
The Polymath: Flight by JS_Ninjnerd, on Flickr
-
grazie! Anche se quelle non son le migliori della tornata
-
LEGO Medieval MOC - The Royal Summit by Alex Totalman, on Flickr
-
Interessante analisi sul rebrick dei nuovi quadretti https://www.stonewars.net/commentaries/LEGO-art-rebrick-possible/
-
Ma l'autore non viene informato prima? Lo scopri anche tu in diretta?
-
Horror from beyond in manor by Revan New, su Flickr
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9