Jump to content

The APhOL

Socio ItLUG
  • Contenuti

447
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

28

Tutto il contenuto inserito da The APhOL

1. The APhOL

Giardino d'inverno

Ho guardato questa foto per un sacco di tempo ed ancora scopro nuovi dettagli. Veramente un lavoro creativo incredibile con il mix dei pezzi di varie serie. Complimenti
  2. Si parla anche di box da 72
  3. Certo che una renna..si sono rovinati...e quel sand green dove l'ho gia' visto in un edificio invernale?
  4. Grazie mille
  5. tre nel libro
  6. Purtroppo si. Quello che mi aspetto da degli espositori non e' apprezzamento, ma almeno dare uno sguardo al lavoro di un altro AFOL. Anche io ho delle preferenze ma per rispetto del lavoro di un altro appassionato come me, vado sempre a guardare OGNI opera esposta, poi ovviamente in alcune rimango piu' a lungo ed in altre di meno, ma snobbarle e denigrarle solo perche' non hanno MOC, mi fa sentire inadeguato. Per fortuna con tanti altri invece ci sono state anche discussioni molto interessanti
  7. Eppure il connubio AFOL=MOC persiste e vi garantisco che ad alcune esposizioni ho visto (e sentito) espositori denigrare le foto solo per il fatto che non ci fossero MOC. Di conseguenza il mio percepito e' che, in quanto fotografo e non moccatore, sono un AFOL di serie B.
  8. Si potrebbero anche fare delle sessioni di "live build" con piccole MOC, per non occupare troppo tempo. Oppure registrare dei video tagliati ad hoc.
  9. 8 - The Dream Machine with Figment & Dreamfinder - Top View by buggyirk, on Flickr 7 - The Dream Machine with Figment & Dreamfinder - Right Side View by buggyirk, on Flickr
  10. Spendeteli due soldi https://brickset.com/article/53453/14ct-gold-2x4-brick-at-catawiki
  11. Forgotten glory by jaapxaap, on Flickr
  12. A dreamer's dwelling by jaapxaap, on Flickr
  13. Alexander, the Roaming Titan by WoomyWorld, on Flickr
  14. Ma probabilmente intende che se sei in Canada, lo puoi comprare dai toys e basta.
  15. 2020 - LEGO sliding bookshelf by deborah higdon, on Flickr
  16. Io ho sempre trovato un po' "fallace" il conto al pezzo. Se e' vero che i pezzi piu' grandi costano di piu', i set che hanno pezzi molto grossi sarebbero penalizzati in questa metrica. Sono molto curioso di sapere il "prezzo al kg" di questi set, c'e' modo di recuperarlo?
  17. C'e' anche in dark tan https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3069bpb730&name=Tile 1 x 2 with Groove with Envelope with Red Wax Seal and Dark Tan Highlights Pattern&category=[Tile, Decorated]#T=C
  18. Concordo, i dettagli mi fanno impazzire, trovo che arricchiscano la storia. Nelle foto cerco di mettere piu' dettagli possibili, anche se spesso non rientrano nel frame ed anche se a volte e' sconsigliato
  19. The Polymath: Flight by JS_Ninjnerd, on Flickr
  20. grazie! Anche se quelle non son le migliori della tornata
  21. LEGO Medieval MOC - The Royal Summit by Alex Totalman, on Flickr
  22. Interessante analisi sul rebrick dei nuovi quadretti https://www.stonewars.net/commentaries/LEGO-art-rebrick-possible/
  23. Ma l'autore non viene informato prima? Lo scopri anche tu in diretta?
  24. Horror from beyond in manor by Revan New, su Flickr
  • Crea nuovo...