Jump to content

The APhOL

Socio ItLUG
  • Contenuti

447
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

28

Tutto il contenuto inserito da The APhOL

1. Ottima foto (o ottima post-produzione). Se ce l'hai, prova a metterci Logan in sella
  2. Da oggi, fino al 29 ottobre, omaggio kai dojo pod con ogni acquisto ninjago o ninjago movie (vale anche un portachiavi)
  3. Se sei disposto anche a usare altri colori potresti aggiungere qualche brick dark tan (magari quelli con il pattern a mattone) o usare gradazioni di giallo diverse. Oppure usare qualche tile giallo come "mattone a vista".
  4. Autumn Stream House MOC front II by betweenbrickwalls, on Flickr
  5. TOP! Il diorama microscale e' veramente molto bello!
  6. Comunque da amante del castello giallo ti seguo con molto interesse!
  7. Ti auguro di trovare lo spazio necessario per completarlo!
  8. Disclaimer: nessuna minifig e' stata maltrattata per la realizzazione delle mie foto.
  9. Certo che posso Eccola Garmadon crane kick training by Marco Zanconi, on Flickr
  10. Si, ad averlo lo avrei (hai visto qualcosa per caso? ). Diciamo che se LEGO mi dovesse contattare non mi coglierebbe impreparato
  11. Trossingen Station 3 by Steffen Rau, on Flickr
  12. Grande! Ma non ti hanno nominato come autore?
  13. The APhOL

Studio

Lo sto usando anche io e confermo le tue impressioni, di contro devo dire che non ho mai usato tanto LDD, quindi forse c'e' qualche funzionalita' che mi perdo
  14. Da oggi e fino al 30 (o fino ad esaurimento) disponibile il set con i due cavernicoli con una soglia minima di spesa di 30 euro. B&P non concorre al raggiungimento della soglia.
  15. The APhOL

Mattoncini al Pirellone

Brickellone? "oh mio bel mattoncino"? Mattoncini da bere? Bricks on the top? Mattoncini con vista? Mattoncini in quota? Bricks in the sky? Mattoncini su Milano? Tel lí el quadrell? Il mattoncino imbruttito?
  16. Bellissimo, apprezzo molto la cura dei dettagli
  17. NOOOO grandissimo!!!
  18. Infantry Barracks, Port Woodhouse by Ayrlego, on Flickr
  19. Hai gia' il mio voto
  20. Appena approvati due nuovi Ideas: https://ideas.lego.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/f20a58da-a8fd-4a2c-a0db-3a094de6fe21
  21. Ship by play, on Flickr
  22. No, e' il box 4.86 volte piu' grande, non il set...
  23. The APhOL

Novità 2017

Ecco il calendario USA di settembre
  24. Qualcuno ha anche sapientemente lavorato di fotoritocco usando contrasto, luce ecc ecc. Se guardate bene nell'angolo in alto a sinistra..beh, sembrerebbe un cockpit...
  • Crea nuovo...