-
Contenuti
466 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vecchio mattone
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successiva
-
Pagina 6 di 18
-
Novità 2019: Set esclusivi Cina e Asia Pacifica
vecchio mattone ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Archivio
Ma stiamo parlando sempre di LEGO? -
Se ti serve qualcosa di vintage, ho parecchi doppioni, fammi sapere. Nei limiti del possibile, naturalmente, no miracoli...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ce l'ho, nuovo in scatola e vissuto. Anche se per la mia raccolta è troppo moderno non potevo non averlo...
-
Mitico!!!!! Spiega, spiega...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Un'altra stranezza... dalla scatolina supplementare il plastico senza linea di giunzione ma con i colori giusti.
-
Di certo è una soluzione che fa pensare, e molto, al calo progressivo della qualità in questi anni.
-
Trovando qualcosina, posterei volentieri... magari domani mattina al mercatino... ma negli anni 50 qui quasi tutti erano veramente poveri...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Fortunatamente...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Tutti quelli che vivono per guardare "Uomini e donne" e "L'isola dei famosi". Quelli che si rifanno e hanno Il Suv e il cagnolino in borsetta... E sono tanti, troppi.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Solo per noi, per gli altri è monnezza. L'ho provato con la mia enorme collezione di materiali della prima guerra mondiale, se la raccolta l'hai tu, non è niente di valore.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Magari essere ancora un piccolo costruttore... neanche i nipoti lo sono ormai...
-
Tanto di cappello!!!!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ogni tanto compare su ebay qualche costruzione LEGO incollata, uso pubblicitario per le vetrine dei negozi, ma raggiunge sempre prezzi velenosi...
-
il gallo è veramente troppa roba...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
E' sempre più difficile trovare materiale vintage in buone condizioni e, soprattutto, a buon prezzo. Su Ebay volano certi set a prezzi assurdi...
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Se ti serve un traversino con l'insegna, dimmi quale e vedo se ce l'ho.
-
E cambiare spacciatore?
-
Ma ce n'era bisogno? https://www.supereva.it/versione-LEGO-fa-tornare-bambini-gli-adulti-52394?ref=libero
-
ItLUG partecipa a Mattoncini in Festa! - San Stino di Livenza
vecchio mattone ha risposto al topic di carlo.fadel in 2018
Un vero peccato non aver potuto partecipare... sarà per la prossima volta. -
Sempre stato caro, negli anni 60 carissimo rispetto alla disponibiltà familiare...
-
Bugatti Chiron #BuildForReal
vecchio mattone ha risposto al topic di Fabio in Notizie The LEGO Group
E' su tutti i giornali... https://motori.ilgazzettino.it/news/bugatti_chiron_mattoncini_grandezza_naturale_un_milione_pezzi_lego_technic-3944213.html https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/30/foto/autodromo_monza_bugatti_chiron_lego-205242861/1/ -
E' una notizia terribile... non ho parole... un pensiero anche alla famiglia.
-
I mattoncini sono modernissimi, avevo trovato anch'io il sito Whirlpool ma manca l'immagine.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11