Jump to content

PEPPESTATION2003

Socio ItLUG
  • Contenuti

11
  • Registrato il

• Ultima visita

Su PEPPESTATION2003

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. risolto tutto .anagrafiche ok sia mia sia quella di mia moglie . Risultano entrambi in attesa gadget ma a questo punto si potrebbero anche inviare con il bulk .
  2. io e leelillot2013 abbiamo appena pagato le quote associative ,in ritardo con paypal . Speriamo si aggiorni per il pagamento del bulk .
  3. Ringrazio @MastroMarco per l'invito , spero si rifarà l'anno prossimo e sopratutto ,ci rivediamo a Santa Maria Del Cedro , Ringrazio anche io lo staff di ITLUG per il supporto . Io e mia moglie siamo orgliosi di questo gruppo fantastico .
  4. molto bello ... complimenti !!!!
  5. Buongiorno , io partecipo insieme a Marcello Oliani , in più quest'anno avremo una new entry che verrà insieme a me a Cosenza ,mia moglie Eleonora che in questi istanti sta inviando quota associativa e modulo iscrizione .
  6. Buonasera a tutti . Mi chiamo Giuseppe Marino ho 32 anni e sono originario della provincia di Napoli ma mi sono trasferito in Calabria a Squillace (CZ) appassionato di LEGO da quando avevo 6 anni ho ripreso questa passione e sono stato invitato dal calabrese Marcello Oliani in questa grande community . Sono stato onorato di far parte del mio primo evento a Santa Maria Del Cedro BRICK GENERATION DAYS Cercherò se possibile di essere attivo nel forum ....
  • Crea nuovo...