Haploz Posted July 18, 2023 Report Posted July 18, 2023 Ciao, Ho pagato la tessera con paypal ma non riesco ad aggiornare lo stato in "Stato quota associativa". Devo fare qualcos'altro? Grazie! Giulio
Fabbbbbricks Posted July 18, 2023 Report Posted July 18, 2023 Ciao! Sì, è un bug noto. Ci penso io appena faccio la verifica dei pagamenti.
Giuliano Posted July 21, 2023 Report Posted July 21, 2023 Anche io ho pagato con Paypal e non riesco ad aggiornare. Grazie
PEPPESTATION2003 Posted August 18, 2023 Report Posted August 18, 2023 io e leelillot2013 abbiamo appena pagato le quote associative ,in ritardo con paypal . Speriamo si aggiorni per il pagamento del bulk .
Fabbbbbricks Posted August 18, 2023 Report Posted August 18, 2023 Sì, è un bug conosciuto che Sandro sistemerà non appena potrà. Per il pagamento del bulk non ci sono problemi: fate il bonifico, poi smarchiamo noi! Gozer 1
sdrnet Posted August 18, 2023 Report Posted August 18, 2023 Ciao a tutti! Sono tornato da meno di un'ora dalle mie vacanze... non avevo il pc dietro e non potevo fare modifiche dal mare Adesso la pagina di aggiornamento pagamento del bulk funziona, l'ho provato sul mio stesso profilo. Nei prossimi tempi dovrò sistemare parecchie cose sul sito... portate pazienza. Il motivo è dovuto al passaggio ad un nuovo linguaggio PHP8 che richiede alcuni accorgimenti. Se avete altri problemi scrivete qui sul Forum. Grazie. Gozer, carlo.fadel and Fabbbbbricks 2 1
PEPPESTATION2003 Posted August 29, 2023 Report Posted August 29, 2023 risolto tutto .anagrafiche ok sia mia sia quella di mia moglie . Risultano entrambi in attesa gadget ma a questo punto si potrebbero anche inviare con il bulk .
ZioTitanok Posted August 30, 2023 Report Posted August 30, 2023 11 ore fa, PEPPESTATION2003 ha scritto: Risultano entrambi in attesa gadget ma a questo punto si potrebbero anche inviare con il bulk Purtroppo le due cose partono da due "magazzini" completamente diversi e si andrebbe solo a complicare la gestione senza un reale risparmio in termini di spedizioni postali.
Haploz Posted August 31, 2023 Author Report Posted August 31, 2023 Il 18/8/2023 alle 23:54, sdrnet ha scritto: Ciao a tutti! Sono tornato da meno di un'ora dalle mie vacanze... non avevo il pc dietro e non potevo fare modifiche dal mare Adesso la pagina di aggiornamento pagamento del bulk funziona, l'ho provato sul mio stesso profilo. Nei prossimi tempi dovrò sistemare parecchie cose sul sito... portate pazienza. Il motivo è dovuto al passaggio ad un nuovo linguaggio PHP8 che richiede alcuni accorgimenti. Se avete altri problemi scrivete qui sul Forum. Grazie. Se per caso tu avessi bisogno di una mano per smarcare queste cose, fammi sapere sdrnet 1
Recommended Posts