Jump to content

Anagrafica "Stato quota associativa" e "Contatta / Richiedi assistenza" non funzionanti

Recommended Posts

Posted

Ciao,
Ho pagato la tessera con paypal ma non riesco ad aggiornare lo stato in "Stato quota associativa".
Devo fare qualcos'altro?
Grazie!
Giulio

Posted

Ciao a tutti! Sono tornato da meno di un'ora dalle mie vacanze... non avevo il pc dietro e non potevo fare modifiche dal mare 🙂

Adesso la pagina di aggiornamento pagamento del bulk funziona, l'ho provato sul mio stesso profilo.
Nei prossimi tempi dovrò sistemare parecchie cose sul sito... portate pazienza. Il motivo è dovuto al passaggio ad un nuovo linguaggio PHP8 che richiede alcuni accorgimenti.

Se avete altri problemi scrivete qui sul Forum. Grazie.

Posted
11 ore fa, PEPPESTATION2003 ha scritto:

Risultano entrambi in attesa gadget ma a questo punto si potrebbero anche inviare con il bulk

Purtroppo le due cose partono da due "magazzini" completamente diversi e si andrebbe solo a complicare la gestione senza un reale risparmio in termini di spedizioni postali.

Posted
Il 18/8/2023 alle 23:54, sdrnet ha scritto:

Ciao a tutti! Sono tornato da meno di un'ora dalle mie vacanze... non avevo il pc dietro e non potevo fare modifiche dal mare 🙂

Adesso la pagina di aggiornamento pagamento del bulk funziona, l'ho provato sul mio stesso profilo.
Nei prossimi tempi dovrò sistemare parecchie cose sul sito... portate pazienza. Il motivo è dovuto al passaggio ad un nuovo linguaggio PHP8 che richiede alcuni accorgimenti.

Se avete altri problemi scrivete qui sul Forum. Grazie.

Se per caso tu avessi bisogno di una mano per smarcare queste cose, fammi sapere 🙂