Jump to content

Dogghi

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di Dogghi è stata il giorno 2 Agosto

Dogghi ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dogghi

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Davide
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Milano

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Dogghi

[moc] Micro Kyoto

Buonasera a tutti, di rientro alle vacanze ho deciso subito di mettermi all'opera avendo preso spunto dalla settimana in Giappone Ho ricreato alcune delle più famose attrazioni di Kyoto in una specie di panorama quadrato. Il progetto, come per altri in precedenza, è anche su LEGO Ideas se vi piace e vi va di supportarmi e condividerlo in giro https://ideas.LEGO.com/projects/300d3139-3b0a-4664-986a-b270a6572e51 Fatemi sapere cosa ne pensate
  2. Dogghi

Duomo di Milano

In ogni caso per il momento è stato rimosso dai mod da LEGO Ideas
  3. Dogghi

Duomo di Milano

Il set è pensato per potersi aprire in tre parti per guardare all'interno. Ho deciso di fare così dopo aver scelto di utilizzare delle vere arcate per sorreggere il modellino di LEGO simulando la realtà. A questo punto mi sembrava d'obbligo decorare e aggiungere qualche dettaglio anche all'interno senza però strafare.
  4. Dogghi

Duomo di Milano

Il mio primo MOC degno di nota (dopo qualche progetto di riscaldamento per i contest LEGO ideas) riguarda la mia città: ho deciso di rappresentare il Duomo in una scala tale da essere "giocabile". Ho iniziato il mio progetto senza darmi delle dimensioni precise, motivo per cui poi ho largamente sforato il limite che pone LEGO Ideas arrivando a 6000 pezzi; nonostante questo e nonostante le vaghe regole sui contenuti a tema religioso il mio MOC è ora anche tra le IDEAS votabili (pensavo non me lo avrebbero accettato a prescindere). Vi posto di seguito le foto, qualsiasi tipo di commento e critica sono bene accetti! https://ideas.LEGO.com/projects/6c49a604-21dc-40f8-8542-b34ff73141b5 Grazie, Davide
  5. Ciao sono Davide, vengo da Milano e ho 26 anni, sul web generalmente mi trovate come Dogghi. Gioco con i LEGO fin da piccolo e da qualche anno sono ricaduto nella dipendenza ogni tanto placata fisicamente, altrimenti mi diverto sui vari software come LDD o Mecabricks Il mio tema preferito è Star Wars [Edit: aggiunta da altro post]
  • Crea nuovo...