Jump to content

Grant Belmont

Utente ItLUG
  • Content Count

19
  • Last visited

About Grant Belmont

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Set Preferito
    Imperial Flagship
  • Tema Preferito
    Ideas

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Grantbelmont
  • Nickname Brickset
    Grantbelmont

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Non saprei, di MOC fatte così in internet non se ne trovano (e crocodile locomitve e abbastanza circoscritto da cercare), però lo scartamento ridotto mi pare strano. Essendo un modello 18+ però potrebbe essere anche dovuto alla nuova idea della LEGO di fare set per adulti prettamente espositivi. Personalmente, in ogni caso, non lo trovo molto interessante
  2. La trovo interessante, non è forse ugualissima all'originale, ma ben riproposta in scala architecture. Devo dire che mini non l'avevo mai vista, ci sono parecchie MOC in giro della Mole "Giganti" ma poche in scala piccola
  3. Sono tutti abbastanza belli, non sono un fan di HP (pur avendo letto tutti i libri e visto i film tra una dormitina e l'altra), ma devo dire che questa wave sicuramente è interessante anche per un non fan. L'unico set che trovo un po' brutto è quello di Grop, belli i centauri, ma il gigante lo vedo un po' strano.... Edwige non so, sicuramente ha un ottimo ppp, ma non amo in generale i modelli costruiti con i brick (tipo Yoda, Porg, ecc)
  4. Parlo da profano di Star Wars. Il Packaging è sicuramente molto bello e adulto, mentre il set non saprei, non conosco bene il veicolo originale, ma ammetto che non mi piace molto questo...
  5. Non è brutta, ma non è nemmeno eccezionale, alcuni pezzi techinc che purtroppo esistono solo in colori "particolari" stonano, come l'ingranaggio tan o i pin blu...
  6. Allora, sicuramente preferivo l'ideas originale, ma apprezzo anche il nuovo modello. Sicuramente in rapporto al prezzo per pezzo è molto buono, considerando anche le molte minifig e le vele. Però non so, non è un set che mi fa spalancare la bocca lo trovo un po' "accozzaglia" in modalità baia e un po' anonimo come nave...
  7. Non saprei, dopo aver visto il video del funzionamento, capisco bene il target rivolto a bambini piccoli, ma non mi sembra così tanto "divertente"... Praticamente quel Mario elettronico legge vari codici a barre attaccati in vari punti del livello e interagisce... Magari poi ci sono delle regole per la creazione dei livelli interessanti è... Ma al momento non mi attira moltissimo Tra l'altro immagino che Mario non si trovi in tutti i set, per questo il costo dello "starter" è molto elevato
  8. Il giallo è proprio brutto, pallidissimo, quando l'ho vista live al LEGO Store mi ha deluso parecchio... Sicuramente la prenderò se si riesce ad avere un po' in saldo
  9. A sto punto quasi quasi cascherebbe a fagiuolo visto quanti arretrati ho in cantina
  10. L'ho provato, è simpatico, ma purtroppo il mio totale disinteresse ai giochi su smartphone mi ha portato a disinstallarlo dopo pochi minuti
  11. Evabbè c'era d'aspettarselo, il treno non è rimborsabile me ne farò una ragione
  12. Allora, tra tutti mi piace forse solo un pochino quello cinese... Probabilmente li passerò in toto o magari li acquisterò più avanti in saldo. Peccato perchè ne avrei preso uno per la mia compagna che va matta di sti robi gialli, ma non mi sembrano dei set così interessanti
  13. Si infatti, darà più vita ad altre piattaforme a sto punto, se vanno avanti così faranno diventare Bricklink un clone dell Pick a Brick del LEGO shop...
  14. Pare ci siano sia un cavaliere che un pirata (piratessa), carina come idea per il set del decimo anniversario
  15. E ma il set 200 aveva ben 5 personaggi, qui solo due!!!
  • Create New...