Jump to content

ikaro

Utente ItLUG
  • Content Count

2
  • Last visited

About ikaro

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Un po' strano pubblicare a Marzo una MoC dell'ultimo dell'anno, ma è stata la prima volta che ho trasformato un progetto Digital (Bricklink Studio) in una reale. Il concept è quello da biglietto d'auguri, da mandare da amici e parenti per festeggiare questo ultimo dell'anno molto "solitario", con uno 0 da portare in discarica. La base è una 16 x 16 è pensata per poter inserire oggetti in scena. Solitamente nel mio modo di procedere preparo prima dei Proof Of Concept (facendoci giocare i miei figli): Poi passo alla versione digital (e le istruzioni sono sul: htt
  2. Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum tutti i giorni ed è arrivato il momento di iscrivermi e salutarmi. Come ho letto sia capitato a molti, l'arrivo dei LEGO nella vita dei propri figli ha risvegliato una grande passione sopita per anni: ed un set di Ariel per i 5 di mia figlia è stato galletto. Lavoro nel mondo Digital e sto iniziando a fondere MoC fisiche e MoC studio e a breve vorrei presentarvi il mio modo di lavorare sperando di ricevere tutti i consigli possibili, soprattutto sugli acquisti dei "pezzi". Questo è la mia pagina rebrickable (https://rebrickable.c
  • Create New...