ikaro Inserito 3 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2021 Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum tutti i giorni ed è arrivato il momento di iscrivermi e salutarmi. Come ho letto sia capitato a molti, l'arrivo dei LEGO nella vita dei propri figli ha risvegliato una grande passione sopita per anni: ed un set di Ariel per i 5 di mia figlia è stato galletto. Lavoro nel mondo Digital e sto iniziando a fondere MoC fisiche e MoC studio e a breve vorrei presentarvi il mio modo di lavorare sperando di ricevere tutti i consigli possibili, soprattutto sugli acquisti dei "pezzi". Questo è la mia pagina rebrickable (https://rebrickable.com/users/ikr/mocs/) con qualche acerbo esperimento pubblicato più per testare lo strumento "Studio" che per le creazioni in se. Buone build a tutti Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, Andrea Como, cborella e altri 3 utenti 6
Fabbbbbricks Inserito 25 Febbraio 2021 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2021 Ciao, perdonami ma questo tuo post è finito nella coda di prevenzione dello spam e lì è rimasto fino ad oggi! Buona permanenza nel nostro forum! Ha reagito a questo contenuto: ikaro 1
Post raccomandati