giuseppe
Utente ItLUG-
Contenuti
208 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da giuseppe
-
a me interessa sapere qualcosa a riguardo del tecnic mobil crein 2 ,.. qualche info in piu'???
-
molto carini , complimenti a me piace il mobil crein il truk con semirimorchio ed il betoniera con autopompa ...
-
sembra impossibile che si possa formare un gioco cosi' evedente tra un piano e l'altro ... stranissimo ...chissa' la lego cosa ne pensa di questa cosa , sicuramente ne sara' al corrente
-
se mi dite dove quasi qauasi ,..... vengoooooo :
-
il 6668 e' un bel pezzo ,... a me colpisce il cassone ribaltabile con il braccio ,,, semplice ma un bel set originale ,... il 4432 e' sicuramente molto accessoriato , ben curato con molti particolare ,insomma si vede che e' un bel set lego anno 2012 ..... , per me il voto va al primo citato
-
sarebbe intererssante vedere il problema ,.. qualcuno puo' postare qui una foto grazie ....
-
grazie ragazzi , rosco ti ringrazio per avermi tranquillizzato sulla compera che andro' a fare , quindi il problema semmai lo dovessi affrontare starebbe solo nel pistoncino elettronico ?quelli che sollevano il braccio appunto ... da quel che ho capito come tu dici e' possibile confondere il pezzo nuovo da quello vecchio....capito ... speriamo benone
-
nessuno puo' aiutarmi??? dai su aspetto i vostri consigli ...
-
ragazzi buona sera a tutti ......... volevo chiedervi una cosa riguardo al set 80 43 sarei interessato a comprare una scatola nuova , ma mi e' sorto un dubbio : ricorderete che questo set all'inizio ha avuto un problemino di ingranaggi , non aveva molta forza sul braccio , ora mi chiedo , le prime scatole con appunto il difettuccio sono state esaurite o ne girano ancora in giro? non vorrei incappare in una scatola difettata . eventualmente si potrebbe risalire, leggendo da qualche parte sulla scatola all'anno al periodo in cui e' stata prodotta tale scatola ? grazie .
-
concordo sul fatto che i nuovi set lego sono sempre piu' rifiniti , fatti bene e realistici ,...
-
ottimo quindi ,.. lo prendero' fra pochissimo anche io ,....non puo' mancare mi chiedevo in che scala e' il pickup
-
per il bagno va direttamente nel laghetto ....
-
anche questo non e' malaccio,.. Uploaded with ImageShack.us
-
giuliano , sono molto incuriosito da questa tua nuova realizzazzione , se trovo qualche foto interessante te la invio ,... ho un amico che si sta divertendo a fare un plastico in h0 e sta lavorando proprio ad una stazione del genere ,... aime' non con i lego pero' ,....
-
.ok ,... non avevo capito la zona esatta ,......pero' cosi' al contrario da piu' forza e resistenza al braccio essendo inserito da dietro la plate ,,per ora ho gia' installato un adesivo decals in questa parte incriminata ,.,...... grazie dei suggerimenti , sempre ben accetti ,..... altre foto del 973 cat spero vi piacciano ,...[
-
complimenti devo dire hai fatto un'ottimo lavoro , bello e architettonico , ti faccio notare pure io come l' altro socio che la pompa di benzina poteva riprendere uno stile piu' antichizzato come il resto dell'abitazione ,.. ma hai gia' spiegato il motivo ho letto ,.. nel complesso hai fatto un bel lavorone ...
-
ci faro' le targhette per i miei set moc ,.... bellissime ste lettere................
-
appena torno a casa cerco di inserire foto e video ,..... ascolta tropy, ma di che plate parli sul montante ? che stona ? non riesco a capire ......
-
buone ferie a tutti legosi e non ;D ,..... questo periodo sono in ferie dopo un anno pieno di stress ed altro ,... a presto con qualche altro scatto nuovo del caterpillar lego sempre piu' realistico ,.... purtroppo se non ho a disposizione tutti i pezzi non posso terminerlo come vorrei , :'(......
-
scusate quanti binari son stati usati per questa opera artistica ??? piu' che un diorama mi sembra un quadro architettonico di binari ... ;D
-
una parola ,..... fantastica enorme moc ,... bella ,.. non ho avuto l'onore di vederla dal vivo,ma in foto dimostra gia' tutta la sua imponenza ,... complimenti
-
belle bella complimenti ,.... sei bravo come architetto ,.... par di capire che la scala e' piu' piccola per farci stare le minifig .... perche' non creare anche un treno in scala da metterci li davanti , sarebbe veramente completo
-
moc rigorosamente terminata al 99,9 per cento ragazzi legosi cari ,....... 8),, mi sono arrivati da qualche giorno i pezzi da briklink , ordine preciso , venditore corretto e simpaticissimo. Come qualcuno ricordava se pensiamo al costo per comperare pezzi e finire una moc , non certo ecoonomico ,ci puo' passare la voglia , ma tutto e' ripagato quando il nostro progetto prende forma e si puo' definire concluso ,... che soddisfazione : ;D
-
Aggiornamento dall'evento 4 - Alla ricerca del record monorail
giuseppe ha risposto al topic di chmar in ItLUG Ballabio 2012
il video completo per vedere l'opera finita ??? dove andare a gustarsi il risultato finale..... -
Aggiornamento dall'evento 5 - Senza parole
giuseppe ha risposto al topic di chmar in ItLUG Ballabio 2012
questo si che e' passione lego