Jump to content

Frank4bricks

Socio ItLUG
  • Contenuti

1484
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

31

Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks

1. Comunicazione di servizio per gli Espositori. Ricordo agli amici Espositori che gli orari per l'allestimento e lo smontaggio sono: Allestimento Venerdì 23 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 19 (max 19,30 in caso di "emergenza") oppure Sabato 24 maggio dalle 9 alle 10 (se si finisce dopo l'orario di apertura, non è un grosso problema) Smontaggio Domenica 25 maggio dalle 19 alle (max) 20 (che poi devo tornare ad Assago a votare!!!!!) oppure Lunedì 26 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle (max) 19
  2. A Nerviano ad esempio
  3. Non esattamente... con la macchina ci puoi ENTRARE in quell'arco L'ingresso è immediatamente dopo lo "stipite" dell'arco ;D
  4. Da ieri è disponibile (e lo sarà fino al 31 maggio) in anteprima per i VIP Members il set 10244 Fairground Mixer a 129 euro, incluse spese di spedizione, set (polybag) 40108 "Balloon Cart" (che sarà anche l'omaggio del mese di giugno per ordini superiori a 75 euro) e minifig "Flashback Shredder" delle TMNT. Il set è un Exclusive, quindi non si troverà nei negozi per almeno per tutto il 2014 (non è nel listino giugno-settembre dei negozi, quindi...). La particolarità (positiva" è che dopo qualche ora dall'ordine, è arrivata la mail di "Order Shipped"
  5. Messaggio di servizio per gli espositori: Ingresso alla manifestazione per carico/scarico.
  6. Messaggio di servizio per gli espositori: Carissimi, per le operazioni di carico e scarico, potrete/potremo utilizzare l'accesso "dedicato" della Sala Bergognone. L'accesso di trova in Piazza Manzoni 14, dal quale si arriva tramite Via Marzorati. Impostate i navigatori (o cercate su una carta stradale) su Via Marzorati, seguitela in direzione centro, fino ad arrivare ad un incrocio a "T". Girate a sinistra e siete arrivati. Alla vostra sinistra vedrete le vetrine della Pizzeria "S.Lucia". L'ingresso è immediatamente a destra della Pizzeria. Terminate le operazioni di carico/scarico, occorrerà portare la macchina in uno dei parcheggi limitrofi, indicati da "1" e "2" nella foto "aerea".
  7. Frank4bricks

Novità 2014

Preso!!! E in regalo danno sia la minifig delle TMNT (Flashback Shredder) sia la polybag del carretto dei palloncini (40108), che in teoria avrebbero dovuto cominciare a regalare per 75 euro di spesa il prossimo mese di giugno. D'altra parte che giostra sarebbe senza l'omino dei palloncini ?
  8. Ciao Andrea e benvenuto! Se passerai da Nerviano vienimi a cercare, così ti saluto per bene
  9. Frank4bricks

Novità 2014

Infatti ci sono ruscito anche io finalmente (non mi ero accorto di essermi...sloggato). Anche con la "Sea Cow" è andata "strana": per tutta la mattina del primo giorno disponibile solo in USA, fino a metà pomeriggio disponibile in UK ma solo al telefono via customer care e poi finalmente in prima serata disponibile anche per noi poveri italiani
  10. Frank4bricks

Novità 2014

Ma perchè non lo trovo?
  11. Frank4bricks

Novità 2014

Ma oggi non sarebbe dovuto comparire il set misterioso sul LEGO Shop? Non verrete mica a dirmi che è solo nei LEGO Store vero?!?!?!?!?
  12. Messaggio di servizio per espositori ed AFOL: individuato locale per la "Pizzata degli AFOL" (con buona disponibilità di parcheggio in prossimità del locale, nella antistante Via Sant'Ambrogio). Ristorante-Pizzeria "Jolly" (15-20 minuti in macchina dalla sede dell'evento): Piazza Maggiolini, 40 - Parabiago http://www.ristorantejolly.it/
  13. Messaggio di servizio per gli espositori: individuato hotel per pernottamento. Hotel-Ristorante "Antica Locanda Villoresi": (10 minuti in macchina dalla sede dell'evento), tariffa convenzionata per pernottamento + colazione = 55 euro camera singola, 70 euro camera doppia/matrimoniale. http://www.locandavilloresi.it/italiano/index.asp Gli interessati mi mandino MP con numero notti e tipologia camera (Riccardo e Pier, voi siete già confermati)
  14. Messaggio di servizio per gli espositori: individuata trattoria per pranzo espositori di sabato e domenica. Ristorante Calypso (5 minuti in macchina dalla sede dell'evento), menù convenzionato a 10 euro a testa (primo, secondo, acqua). Caffè a parte.
  15. Frank4bricks

Novità 2015

Carissimo, una domanda: MiniCooper ok, giostra Mixer ok e Villaggio Invernale (villaggio di Babbo Natale) ok. 'Sto nuovo modular invece da dove esce?
  16. Frank4bricks

Novità 2014

Ma il "set misterioso" non dovrebbe essere la giostra Mixer?
  17. Frank4bricks

Novità 2014

Ed è proprio per la somiglianza con la Guardia Costiera che l'ho già ordinato per intero (il tema)
  18. PROPOSTA PER CENA AFOL DEL SABATO SERA ================================ ... e vince all'unanimità la proposta della "pizzata" ! Mi sto facendo consigliare dagli "autoctoni" del luogo una buona pizzeria. Seguono dettagli e info
  19. Frank4bricks

Liberazione

Luigi mi ha letto nel pensiero... Meno male che "...è piccola, ci è stata poca roba" Come dicono a Milano "ma va a ciapà i rat": è bellissima e dettagliatissima!!!
  20. PROPOSTA PER CENA AFOL DEL SABATO SERA ================================ Un ottimo ristorante nei pressi della location mi propone il seguente menù a 35 Euro: - Bis terra-mare di piatti unici, composto da Paella e Risotto Giallo con Ossobuco classico del milanese - Dessert - Acqua - Vino Il ristorante è questo
  21. PRANZO ESPOSITORI =============== Ricordo agli espositori (e loro accompagnatori) che è in corso di definizione una convenzione con un ristorante nei pressi della location per il pranzo di sabato e di domenica. Fatemi cortesemente avere le adesioni (nome e "coperti" per mogli, fidanzate, figli, mamme, papà, amici, nonni e nonne etc) quanto prima. Il menù che stiamo concordando dovrebbe aggirarsi sui 10 euro.
  22. Nota operativa: non fate caso al fatto che alcuni tavoli sembrino più lunghi di altri: è un artificio "excel-liano" per tenere meglio conto delle misure reali dei tavoli quanto alle proporzioni degli stessi. Ho verificato con la piantina in scala corretta e tutto torna
  23. Assegnazione tavoli in allegato.
  24. Disposizione tavoli in allegato.
  • Crea nuovo...