Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Encomiabile!
  2. carlo.fadel

Coronavirus

Antony.... mi caschi sulle delibere del cd? Laz è un pezzo che ha pubblicato il verbale... stavolta ho controllato e ti ho taggato
  3. carlo.fadel

Coronavirus

Il parco Legoland New York direttamente rinvia l'apertura al 2021. Che succederà al waterpark in procinto di aprire a Gardaland teoricamente entro un paio di mesi?
  4. Idillio di quarantena sgradita Purtroppo non tutti apprezzano dove sono costretti in quarantena.... e magari vorrebbero abbattere il drone che li sta fotografando! NB: crediti foto aggiuntiva 1: Di User Giampaolo.Trapasso on it.wikipedia; Improved Version: User ThomasKloiber - it:Immagine:Lago di misurina.jpg, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1345139 Numero di pezzi / Number of parts 103 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  5. Altra domanda riguardo le opere fuori concorso: potenzialmente verranno esposte anche quelle o si possono smontare per recupero pezzi?
  6. Quantomeno torna con la storia delle bombette mancanti... 275 minifigure realizzate e distruibuite complete subito su 300, e le altre 25 il giorno dopo con calma... Io sono andato a marzo 2017 e c'era già la polybag, niente blister. certo se il venditore è qualcuno "dentro" avvalla la teoria che (alcuni, ma vari) si rivendono gli omaggi invece di distribuirli...
  7. Visto che una è mia... cosa ho toppato? Così la prossima volta evito lo stesso errore
  8. carlo.fadel

Andrà tutto bene

Bellissimo, @OMY. Un abbraccio.
  9. Meraviglia!
  10. Mattoncini a casa loro... Anche in Danesia si rimane a casa... E quale miglior casa della HOUSE per i mattoncini rossi? Però attenzione... Hanno voglia di sfondare il vetro e uscire col prossimo visitatore! Numero di pezzi / Number of parts 88 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  11. Uh scusate tutti... evidentemente leggo troppo Laz ovunque e ho preso una cantonata...
  12. Guarda che @Laz lo ha scritto almeno due volte...
  13. Qualcuno lavora... e qualcuno li accompagna! ordinaria amministrazione in una piccola stazioncina ferroviaria.. il modello è un render ma verrà creato il prima possibile. NB: la foto addizionale n° 1 è uno scatto di proprietà MIA. Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  14. Arresto in diretta! episodio realmente accaduto nella mia provincia e filmato da un cittadino: un giovinastro viene arrestato per inosservanza dei decreti e insolenze verso la pattuglia intervenuta. Numero di pezzi / Number of parts 65 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  15. Costruendo bici e tempi migliori Al lavoro per essere al top nelle prossime escursioni ciclistiche! qualsiasi attrezzo può tornare utile.. non si butta via nulla, nemmeno i trofei più assurdi! Numero di pezzi / Number of parts 95 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  16. Sono usciti tutti in contemporanea al set? Perché qui hanno al massimo inviato un simpatico gadget agli ambassador (Laz mi porti a vedere il tuo per piacere?) Col profilo della 500.
  17. Perché il film "la dolce vita" di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg è ambientato a Roma...
  18. carlo.fadel

Novità 2020

Perché no? Domani aggiungi al carrello anche un set da 20€, superi il minimo di spesa e zac... io aspetto gli sconti espositori, il modello mi perplime non poco.
  19. carlo.fadel

Novità 2020

Io non capisco perché per i 40 anni technic non hanno fatto nessun set, tranne istruzioni per un telaio la cui realizzazione richiedeva l'acquisto di tre set da catalogo e un fantastico liftarm L3 col logo. Tutti gli altri temi ricevono fior di roba. Bah.
  20. Ciao carissimo, benvenuto
  21. carlo.fadel

Rumors 2020

Per ora si sa che arriva ad aprile sullo shop on line e nei LEGO store.
  22. Vito ti manda a dire che sei stato profeta di sventura, ha visto una utilitaria gialla a Roma...
  23. Confetti bianchi? Magari in mattoncini?
  24. carlo.fadel

Rumors 2020

@Fabbbbbricks sei uno scrittore nato... na pappardella che all'inizio pare pallosa ma poi diventa comica.. sto ancora ridendo come un matto
  25. Grazie @Frank4bricks per la disamina, è una lettura istruttiva ed avvincente.
  • Crea nuovo...