-
Contenuti
827 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Successiva
-
Pagina 10 di 21
-
Encomiabile!
-
Antony.... mi caschi sulle delibere del cd? Laz è un pezzo che ha pubblicato il verbale... stavolta ho controllato e ti ho taggato
-
Il parco Legoland New York direttamente rinvia l'apertura al 2021. Che succederà al waterpark in procinto di aprire a Gardaland teoricamente entro un paio di mesi?
-
ilga side contest 1 Idillio di quarantena sgradita
carlo.fadel ha inserito un topic in ILGA Side Contest 1
Idillio di quarantena sgradita Purtroppo non tutti apprezzano dove sono costretti in quarantena.... e magari vorrebbero abbattere il drone che li sta fotografando! NB: crediti foto aggiuntiva 1: Di User Giampaolo.Trapasso on it.wikipedia; Improved Version: User ThomasKloiber - it:Immagine:Lago di misurina.jpg, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1345139 Numero di pezzi / Number of parts 103 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
contest ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
carlo.fadel ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1
Altra domanda riguardo le opere fuori concorso: potenzialmente verranno esposte anche quelle o si possono smontare per recupero pezzi? -
Quantomeno torna con la storia delle bombette mancanti... 275 minifigure realizzate e distruibuite complete subito su 300, e le altre 25 il giorno dopo con calma... Io sono andato a marzo 2017 e c'era già la polybag, niente blister. certo se il venditore è qualcuno "dentro" avvalla la teoria che (alcuni, ma vari) si rivendono gli omaggi invece di distribuirli...
-
contest ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
carlo.fadel ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1
Visto che una è mia... cosa ho toppato? Così la prossima volta evito lo stesso errore -
Bellissimo, @OMY. Un abbraccio.
-
Meraviglia!
-
ilga side contest 1 extra Mattoncini a casa loro...
carlo.fadel ha inserito un topic in Opere fuori "concorso"
Mattoncini a casa loro... Anche in Danesia si rimane a casa... E quale miglior casa della HOUSE per i mattoncini rossi? Però attenzione... Hanno voglia di sfondare il vetro e uscire col prossimo visitatore! Numero di pezzi / Number of parts 88 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
Uh scusate tutti... evidentemente leggo troppo Laz ovunque e ho preso una cantonata...
-
Guarda che @Laz lo ha scritto almeno due volte...
-
ilga side contest 1 Qualcuno lavora... e qualcuno li accompagna!
Qualcuno lavora... e qualcuno li accompagna! ordinaria amministrazione in una piccola stazioncina ferroviaria.. il modello è un render ma verrà creato il prima possibile. NB: la foto addizionale n° 1 è uno scatto di proprietà MIA. Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
Arresto in diretta! episodio realmente accaduto nella mia provincia e filmato da un cittadino: un giovinastro viene arrestato per inosservanza dei decreti e insolenze verso la pattuglia intervenuta. Numero di pezzi / Number of parts 65 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
ilga side contest 1 Costruendo bici e tempi migliori
Costruendo bici e tempi migliori Al lavoro per essere al top nelle prossime escursioni ciclistiche! qualsiasi attrezzo può tornare utile.. non si butta via nulla, nemmeno i trofei più assurdi! Numero di pezzi / Number of parts 95 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
Sono usciti tutti in contemporanea al set? Perché qui hanno al massimo inviato un simpatico gadget agli ambassador (Laz mi porti a vedere il tuo per piacere?) Col profilo della 500.
-
Perché il film "la dolce vita" di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg è ambientato a Roma...
-
Perché no? Domani aggiungi al carrello anche un set da 20€, superi il minimo di spesa e zac... io aspetto gli sconti espositori, il modello mi perplime non poco.
-
Io non capisco perché per i 40 anni technic non hanno fatto nessun set, tranne istruzioni per un telaio la cui realizzazione richiedeva l'acquisto di tre set da catalogo e un fantastico liftarm L3 col logo. Tutti gli altri temi ricevono fior di roba. Bah.
-
Ciao carissimo, benvenuto
-
Per ora si sa che arriva ad aprile sullo shop on line e nei LEGO store.
-
10269: Harley-Davidson® Fat Boy®
carlo.fadel ha risposto al topic di cvianini in Creator Expert e 18+
Vito ti manda a dire che sei stato profeta di sventura, ha visto una utilitaria gialla a Roma... -
Confetti bianchi? Magari in mattoncini?
-
@Fabbbbbricks sei uno scrittore nato... na pappardella che all'inizio pare pallosa ma poi diventa comica.. sto ancora ridendo come un matto
-
Grazie @Frank4bricks per la disamina, è una lettura istruttiva ed avvincente.
- Precedente
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15