Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,185
  • Last visited

• Days Won

128

Everything posted by Fabbbbbricks

1. Grazie @fioma06! Il tuo numero è il 92.
  2. Grazie @Vitriol! Il tuo numero è il 91.
  3. Sorting... nel cestino! I primi giorni li ho passati così, a stampare, ristampare e buttare quei maledetti moduli di autocertificazione! Numero di pezzi / Number of parts 121 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  4. Le immagini del set di Wonder Woman sono state rimosse: nonostante siano state rese pubbliche da una fonte affidabile (Amazon Spagna) e quindi tecnicamente pubblicabili, è arrivata una richiesta da parte di LEGO (e Warner) di non condividerle e quindi noi accogliamo la richiesta.
  5. Anni a mettere a regime e a frutto l'acquisizione. Mi pare naturale. Questo che c'entra? Nel frattempo Studio lo stanno aggiornando mi pare... Che poi sempre che Studio rientri nel pacchetto dell'acquisizione. Non lo so in effetti, ma immagino di sì.
  6. Ci vuole tempo, forse anni, ma qualcosa succederà. Ne sono convinto.
  7. Fabbbbbricks

Studio

Per la prima parte ora non ti posso rispondere, ma per questa problematica del login direi che i server di Bricklink sono in manutenzione. Succede regolarmente, riprova più tardi.
  8. Per quanto riguarda il Technic hai chiesto alla persona sbagliata, ma ti chiamo in causa @ZioTitanok che magari ti può aiutare!
  9. Credo in nessun modo. Se non erro LDD non funziona più da tempo. Ormai ci sarà solo da aspettare l'unione tra LDD e Studio.
  10. Pubblicata poco fa. Certo! Sono escluse solamente dall'assegnazione del numero. Se vuoi smontare quella o le altre dipende solo da te, non ti obbligo a tenerle montate, è solo una cosa in più per il futuro.
  11. Progetto dell'utente @ArchGian, presentato qualche giorno tra Le nostre MOC. Votatelo su LEGO Ideas! https://ideas.LEGO.com/content/project/link/a0285bdc-2989-4960-9687-1efd19e50766
  12. Grazie @pivan! Il tuo numero è l'89.
  13. Grazie @fonzie! Il tuo numero è l'88.
  14. Grazie @mikemelz! Il tuo numero è l'85.
  15. Grazie @FiveCraft! Il tuo numero è l'84.
  16. Grazie @Loca! Il tuo numero è l'82.
  17. Grazie @Supermamma66! Il tuo numero è l'81.
  18. Grazie @kriminal! Il tuo numero è l'80.
  • Create New...