Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
    574
  • Last visited

• Days Won

10

Everything posted by dark.collector

1. Siamo pronti con la grafica dell'evento, a breve cominceremo a contattare gli espositori già iscritti
  2. per ora questa mi sembra la risposta più plausibile, poi io di technic sono una capra ma chissà se rimarranno fermi al loro posto o sarà solo un effetto scenico e come la sposti si riallineano
  3. Sono curioso di sapere con che pezzi è fatta la torre più alta
  4. Io lo trovo abbastanza inutile considerando anche questo https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=27168#T=C&C=85 se proprio uno non vuole farselo
  5. Mi quoto da solo, quelle maschere le voglio tutte
  6. I set mi piacciono molto e concordo che sono una delle uniche linee che mantiene lo spirito originale di LEGO. Speriamo ci sia altro.
  7. benvenuto
  8. Un evento cosi ben organizzato che, mettici la location, mettici l'afflusso di pubblico, mettici il livello di tutte le opere esposte e mettici pure televisioni e giornali, mi avete fatto sentire un'artista di quelli seri. GRAZIE a tutto lo STAFF
  9. Complimenti, con pochi pezzi secondo me l'hai resa benissimo. Peccato che già l'originale assomigli a un bidone spaziale
  10. La maschera del cattivo in moto per me è qualcosa di veramente ma veramente bello
  11. Concordo con gli altri disfattisti , per assurdo non credo che LEGO potrà mai produrre un rollercoster che possa soddisfare le esigenze di noi afol . Comunque ci spero
  12. Mi piacciono i nuovi accessori delle minifig, con quelli si potranno fare delle scenette molto più curate
  13. Impressionante
  14. Benvenuto Marchiciano
  15. Certo, ma pretendo il cartellino con il titolo "cianfrusaglie Moc"
  16. Mi sono preso una pausa dai lavori per sistemare casa e ho ricominciato a costruire qualcosa, ero in astinenza.
  17. Salve a tutti, Itlug e Marchebrick sono lieti di invitarvi al primo evento del 2018 che si terrà a Porto San Giorgio (FM) il 6 e 7 gennaio. L'evento torna al "Palasavelli" e occuperemo un'area di 800 mq. Ci saranno oltre a una grande esposizione, un'area mercatino e diverse attività per far divertire il pubblico. Agli espositori che si iscriveranno entro il 29 Ottobre offriamo la possibilità di ordinare un set scontato di circa il 35% rispetto al listino LEGO (massimo 40 set). Abbiamo inoltre la possibilità di offrire a un numero limitato di espositori il pernottamento a mezza pensione gratuito, quindi affrettatevi a iscrivervi. (I pernottamenti verranno comunicati a iscrizione chiuse) Se siete interessati a partecipare questo è i link per l'iscrizione https://goo.gl/forms/nwAnFmgUK5CRhjVJ2 Vi aspettiamo numerosi Per qualsiasi informazione potete contattare me o @Bianchino o scrivere una mail a marchebrick@gmail.com
  18. Buonasera, domenica 15 ottobre a Ancona, si terrà il pranzo dell'associazione MarcheBrick. Il pranzo si svolgerà in una sala ricreativa al costo di 5€ e prevede affettati con pizza, primi, dolci e bevande. Avremmo sfuso da ravanare, attività varie e spiegheremo i due eventi che affronteremo nei prossimi mesi, tra cui quello di Porto San Giorgio per cui a breve riceverete un invito. Se siete interessati o passate da quelle parti per pranzo o nel pomeriggio, fatemelo sapere mandando una mail marchebrick@gmail.com
  19. Benvenuto
  20. Benvenuto
  21. Belle, finalmente delle soluzioni decenti da ikea
  22. Benvenuto
  23. Costruisco e compro solo Castle o quello che più ci somiglia , quindi puoi immaginare quanto potrebbe farmi felice una scelta simile, ma credo che commercialmente equivarrebbe a un suicidio
  • Create New...