-
Last visited
-
Days Won
10
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by dark.collector
-
Presentazione evento
dark.collector replied to dark.collector's topic in ItLUG partecipa a Brick 'n' Build 2018
Siamo pronti con la grafica dell'evento, a breve cominceremo a contattare gli espositori già iscritti -
per ora questa mi sembra la risposta più plausibile, poi io di technic sono una capra ma chissà se rimarranno fermi al loro posto o sarà solo un effetto scenico e come la sposti si riallineano
-
Sono curioso di sapere con che pezzi è fatta la torre più alta
-
Io lo trovo abbastanza inutile considerando anche questo https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=27168#T=C&C=85 se proprio uno non vuole farselo
-
Mi quoto da solo, quelle maschere le voglio tutte
-
Novità 2018: Building Bigger Thinking / Classic
dark.collector replied to gabrisermig's topic in Archivio
I set mi piacciono molto e concordo che sono una delle uniche linee che mantiene lo spirito originale di LEGO. Speriamo ci sia altro. -
benvenuto
-
[BiFF2017] Ringraziamenti
dark.collector replied to GianCann's topic in ItLUG Firenze 2017: Bricks in Florence Festival
Un evento cosi ben organizzato che, mettici la location, mettici l'afflusso di pubblico, mettici il livello di tutte le opere esposte e mettici pure televisioni e giornali, mi avete fatto sentire un'artista di quelli seri. GRAZIE a tutto lo STAFF -
Complimenti, con pochi pezzi secondo me l'hai resa benissimo. Peccato che già l'originale assomigli a un bidone spaziale
-
La maschera del cattivo in moto per me è qualcosa di veramente ma veramente bello
-
Concordo con gli altri disfattisti , per assurdo non credo che LEGO potrà mai produrre un rollercoster che possa soddisfare le esigenze di noi afol . Comunque ci spero
-
Mi piacciono i nuovi accessori delle minifig, con quelli si potranno fare delle scenette molto più curate
-
Benvenuto
-
Impressionante
-
Benvenuto Marchiciano
-
Quando trovi un vaso e non sai cosa farci
dark.collector replied to dark.collector's topic in Le nostre MOC
Certo, ma pretendo il cartellino con il titolo "cianfrusaglie Moc" -
Mi sono preso una pausa dai lavori per sistemare casa e ho ricominciato a costruire qualcosa, ero in astinenza.
-
Salve a tutti, Itlug e Marchebrick sono lieti di invitarvi al primo evento del 2018 che si terrà a Porto San Giorgio (FM) il 6 e 7 gennaio. L'evento torna al "Palasavelli" e occuperemo un'area di 800 mq. Ci saranno oltre a una grande esposizione, un'area mercatino e diverse attività per far divertire il pubblico. Agli espositori che si iscriveranno entro il 29 Ottobre offriamo la possibilità di ordinare un set scontato di circa il 35% rispetto al listino LEGO (massimo 40 set). Abbiamo inoltre la possibilità di offrire a un numero limitato di espositori il pernottamento a mezza pensione gratuito, quindi affrettatevi a iscrivervi. (I pernottamenti verranno comunicati a iscrizione chiuse) Se siete interessati a partecipare questo è i link per l'iscrizione https://goo.gl/forms/nwAnFmgUK5CRhjVJ2 Vi aspettiamo numerosi Per qualsiasi informazione potete contattare me o @Bianchino o scrivere una mail a marchebrick@gmail.com
-
Buonasera, domenica 15 ottobre a Ancona, si terrà il pranzo dell'associazione MarcheBrick. Il pranzo si svolgerà in una sala ricreativa al costo di 5€ e prevede affettati con pizza, primi, dolci e bevande. Avremmo sfuso da ravanare, attività varie e spiegheremo i due eventi che affronteremo nei prossimi mesi, tra cui quello di Porto San Giorgio per cui a breve riceverete un invito. Se siete interessati o passate da quelle parti per pranzo o nel pomeriggio, fatemelo sapere mandando una mail marchebrick@gmail.com
-
Benvenuto
-
Teca per conservare un Set
dark.collector replied to fulk's topic in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Belle, finalmente delle soluzioni decenti da ikea -
Costruisco e compro solo Castle o quello che più ci somiglia , quindi puoi immaginare quanto potrebbe farmi felice una scelta simile, ma credo che commercialmente equivarrebbe a un suicidio