Jump to content

Neo88

Utente ItLUG
  • Contenuti

    15
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Neo88

  1. Penso di aver comprato a prezzo pieno solo il lunar lander... Il resto sempre scontato
  2. non mi pare che i nuovi technic siano "illegali" da mostrare sono stati a più di una fiera e ci sono i video da mesi su youtube
  3. Neo88

    SSS Gemini Saga

    io ADORO le navi...bellissima ma si ispira a qualcosa?
  4. Neo88

    Bricklink: problemi

    che devi contattare l'amministratore del sito per dare delle informazioni
  5. Io ho provato più volte a segnalare questi annunci sospetti, ma nulla...continuo a vedere i loro (ne siamo sicuri?) Annunci Gli annunci che poi si rivelano essere una truffa sono generalmente quelli con prezzi molto più bassi di quelli di mercato, non accettano pagamenti paypal e se chiedi lo scambio a mano non si fanno più sentire
  6. io ho ricevuto il palazzo di vetro dell'ONU felicissimo
  7. Neo88

    AUGURI

    buon natale a tutti!
  8. Neo88

    Novità 2013

    come non quotare...è meraviglioso...peccato il prezzo altino!
  9. Neo88

    Novità 2013

    sono state"annunciate" 3 esclusive di quest'anno 10234 Sydney Opera House €279.99 10235 Winter Village Market €89.99 10236 Star Wars Ewok Village €249.99 direi roba piuttosto grandicella chissà se il villaggio ewok sarà un villaggio vero e proprio o no
  10. Scusate la domanda, ma quanti "like" deve ricevere una MOC su lego cuusoo per esser poi prodotta su larga scala? Lo chiedo perchè sono alquanto interessato al palazzo dei Ghostbusters..... Grazie mille! dopo i 10.000 like, la lego valuta la possibilità se fabbricarla o meno...anche se i progetti che raggiungono la soglia sono molti, la LEGO di solito scarta le idee per i motivi più vari...per i ghostbusters ad esempio potrebbero esserci problemi sull'acquisto dei diritti
  11. Ciao gente, mi chiamo alessandro, vivo a sora (FR) e sono originario di pomezia (RM) da piccolo avevo decine e decine di lego di ogni tipo, che purtroppo al momento sono "scomparsi" (venduti ) ora ho 25 anni e ho ricominciato ad acquistare qualcosa...mi interessano sopratutto i set di star wars e technic... le finanze non mi permettono di fare molto ovviamente, ma mi sono iscritto alla comunity per seguire un po il mondo lego in italia...sono anche stato a latina il 27 aprile...fantastico!
×
×
  • Crea nuovo...