Jump to content

cborella

Utente ItLUG
  • Contenuti

399
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da cborella

1. Serve a sfilare gli axle da bush e ingranaggi vari
  2. Comunque credo che lo stesso effetto ci fosse anche sull’emerald night, dove veniva usato lo stesso tipo di ruote
  3. cborella

V-22 Osprey

Si, però vogliamo il video non le foto!
  4. Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO?
  5. stanno cominciando ad arrivare i primi esempi
  6. In realtà sembrerebbe essere larga sette stud, e si fantastica molto sulla possibilità di una nuova linea di treni con questa dimensione, molto amata dai costruttori di treni LEGO
  7. cborella

Novità 2020: Technic

Scusa, mi sono spiegato male: l’affermazione l’ha fatta sicuramente Lamborghini, il mio dubbio era se avesse potuto poi averla scritta di suo pugno e questa fosse stata scansionata e stampata così com’era sulla scatola, nel qual caso l’errore sarebbe di Lamborghini ma la scelta di LEGO sarebbe ancora discutibile...
  8. cborella

Novità 2020: Technic

Non so se Ferruccio Lamborghini abbia mai scritto questa frase e nel caso se l’abbia scritta così, ma su una scatola versione bomboniera, di una edizione con tanto di loghi olografici, leggere che lui ha “decisio” di creare l’auto perfetta mi mette tristezza... @Pix forse quelli del video erano i correttori di bozze?
  9. Ora mi hai messo curiosità: cosa tieni dentro alla scatola gewiss?
  10. L’altro meccanismo presente è quello per l’apertura della porta d’ingresso, quindi credo possa servire lì...
  11. Il Playmobil in mattoncini è geniale!
  12. cborella

Coronavirus

Sai che questa cosa della carta igienica sta succedendo anche qui e davvero non riesco a capirne la dinamica?
  13. cborella

Coronavirus

Tutti insieme? Mano nella mano?!?! Allora non abbiamo capito proprio niente! Scherzi a parte, grazie per l’attentato di solidarietà
  14. cborella

Coronavirus

Premesso che siamo OT, ma l’ 1 gennaio del 2020 è stato il primo giorno del primo anno del terzo decennio...
  15. Eccolo: https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=34103&name=Plate, Modified 1 x 3 with 2 Studs (Double Jumper)&category=[Plate, Modified]#T=C
  16. Se le foto che girano non sono dei fake, direi di sì...
  17. Sandro, complimenti per il traguardo, un riconoscimento stra-meritato: ma soprattutto complimenti a tutti quelli che hanno messo in moto questo rush finale! Devo ammettere che a volte mi fate paura !
  18. Ne prendo volentieri uno anch’io
  19. Quella del toy photographer è la tipologia di AFOL che ultimamente mi sta dando più soddisfazione: poche cose danno vita ed espressività ai mattoncini come gli scatti di questi artisti.
  20. E anche questa volta voglio fare un doveroso ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questo bel contest: Grazie!
  21. cborella

Chiedo un aiuto

Credo intenda che ha infilato l’axle nella base del brick 1x1
  22. cborella

Novità 2019

Svelato anche il numero 84:
  23. Certo che di tutti i carrelli a disposizione sei andato a prendere la foto di quelli del motore, che rimangono invariati, si notano infatti gli axle technic... gli altri carrelli comunque non lasciano molta speranza, si nota infatti che sono aperti sotto all’asse, mentre quelli vecchi erano chiusi
  24. Interessante il fatto che per usare l’app ci si deva per forza geolocalizzare...
  25. Ecco, bravo, così da domani non potrà partecipare più nessuno!
  • Crea nuovo...