-
Contenuti
399 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da cborella
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successiva
-
Pagina 8 di 13
-
moc Twin Peaks - The Brick Lodge: The Red Room
cborella ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Fabbbbbricks™
Bella, ma il pavimento non dovrebbe essere bianco e dark red? -
È un particolare sul frontale del camion?
-
Belle e originali le tettoie sopra ai portoni.
-
Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
cborella ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Help desk
A riguardo della sezione "ultimi topic": se non ricordo male all'inizio aveva lo sfondo del titolo blu, e quando si cliccava su un topic ti portava direttamente agli ultimi post non letti. Ora (in realtà da un bel po') la sezione con il titolo su sfondo grigio parte sempre dai primi post del topic selezionato, rendendone scomoda la lettura. Ovviamente mio parere personale... -
Allora in bocca al lupo!
-
Se puoi, passa a trovarci l'8 e 9 luglio a Borgoricco: Troverai un sacco di appassionati anche dalla tua zona, e sicuramente anche dei buoni consigli. Nel frattempo... Buon lavoro!
-
Stupendo, ma credo sarà anche il set con più adesivi che abbiamo mai visto...
-
In questo caso direi che le poche vendite della Sme forse son dovute al fatto che si siano "dimenticati" di fare un minimo di pubblicità alla campagna sconto...
-
Un armadio da... AFOL!
cborella ha risposto al topic di GianCann in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Complimenti, ottima realizzazione: se posso darti un consiglio, potresti fare un altro piccolo investimento e cambiare le cerniere delle ante con quelle ad apertura a 180 gradi -
SBrick PFx Brick & co.
cborella ha risposto al topic di cborella in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Si va dai 25€ della versione base (praticamente solo gestione luci e interfaccia ir) ai 59€ della versione completa. Poi ci sono i vari pacchetti con più o meno accessori. Trovi tutto su kickstarter. (Premi la k in alto a sinistra sul video, per accedere direttamente alla pagina del progetto)- 3 risposte
-
Sembra che questa volta Jason Allemann riesca a mettere in produzione il suo brick intelligente, complici forse una cospicua riduzione del traguardo economico ed avere ribadito da subito la compatibilità con dispositivi Bluetooth Cosa ne pensate?
- 3 risposte
-
Boh, mi sembra pretestuoso voler affermare di sapere cosa immaginerá la gente nella lettura di un concetto comunque tanto semplice. Comunque ribadisco che ho usato la parola flessione e non crollo, e che dover aggiungere che era della crescita delle vendite è inutilmente ripetitivo, mica stavamo parlando di patate...
-
Perché la parola flessione ti fa paura/fastidio? Se la mancata crescita arriva dopo un periodo di aumenti di fatturato a doppia cifra, quella è senza dubbio una flessione. La confondi forse con crisi o inversione di tendenza? Nessuno ha fatto affermazioni simili... Anzi, l'unica affermazione ingiusta nei confronti di LEGO l'hai fatta tu, dicendo "non c'è stata crescita" quando invece la crescita c'è stata, solo che inferiore alle aspettative o perlomeno agli investimenti fatti in quell'area. Che poi l'area in questione sia addirittura "solo" quella degli USA... Tanto avranno fatto un +20% in Kamchatka !
-
Sembrerebbe che la "flessione" delle vendite LEGO non sia solo un fenomeno nazionale: https://brickset.com/article/28424/the-LEGO-group-to-launch-media-agency-review
-
Decisamente un ottimo risultato! L'unica cosa che rivedrei è la corazza frontale, un po' troppo omogenea rispetto allo stile dettagliato del resto del mecha, o per lo meno con una colorazione diversa, blu o DBG, ma qualcosa mi dice che è proprio per questa parte che stai aspettando di fare l'ordine
-
... e qui scopriamo altre 2 sorprendenti capacità di Jason: fachiro e stunt-man!
-
Secondo me ha usato questo: http://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3651#T=C
-
Il set più "prezioso" della vostra collezione...
cborella ha risposto al topic di GianCann in Le nostre collezioni
Mi allargo un po', ma proprio non riesco a decidermi tra questi due (e pensate che ho dovuto scartare a malincuore un camion dei pompieri...). Anche nel mio caso sono set avuti da bambino, e dire che li possiedo ancora è un po' ottimistico, visto che di loro rimangono alcuni pezzi mescolati con quelli di altri set con cui ho giocato veramente tanto; e forse è proprio questo il motivo che li rende così speciali, a differenza di quelli moderni ricchi di pezzi, particolari, colori e tecniche costruttive ma comprati senz'anima... -
In impostazioni notifiche nel menù impostazioni account, questa frase non è stata tradotta: Someone replies to a status update I posted, is on my profile, or I have also replied to
-
Direi che ci siamo! E noto con piacere anche il ritorno del tasto modifica, non fosse altro per correggere eventuali "svarioni" grammaticali... -
Riguardo agli ultimi topic posso cliccare solo titolo ed autore, numero messaggi ed ora non sono cliccabili, per quanto riguarda la navigazione indietro se fosse impostata come quella che hai postato tu sarebbe comunque ottima -
Safari è l'ultima versione, ma non ti ho detto che lo uso da ipad... ti mando 2 screenshot relativi a come compaiono i like e la navigazione a fondo pagina -
Confermo che su safari i like compaiono con un generico "piace a x persone" senza specificarne il nome, nemmeno cliccandoci sopra. Visto che ci sono, è possibile avere alla fine dei post un tasto che riporti alla home? Faciliterebbe la lettura degli ultimi post non letti. A proposito, ho notato che questi vengono evidenziati in grassetto nella lista dei topic non letti, ma spesso rimangono evidenziati anche dopo essere stati aperti. -
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13