Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Che chicca ;D Grazie ancora P.S.: di chi è il diorama dei pirati? Mi piace un sacco!
  2. Per i poveri cristi che non hanno potuto visitare l'evento c'è una foto gallery da spulciare? :
  3. Anche il resto non scherza....bellissimi edifici, anche i veicoli.....ci vuol passione a fare queste cose!
  4. Eccoci qua, creo questo topic per organizzare i vari tavoli a tema Star Wars. Per il momento, non ci sono particolari problemi di spazio quindi sentitevi liberi di proporvi, soprattutto con moc e diorami, di certo avranno prioritá questi rispetto ai semplici set originali nell'esposizione. Vorrei tenere ben distinte le due trilogie, ovvero dalla vecchia alla nuova, quindi eviterei collezioni private per conto loro con i vari mezzi ed ambientazioni aggruppati, più che altro per un discorso di omogeneitá. Ovvio che sono ben accetti i maniaci possessori di tutti i set nelle varie versioni, ma posizionerei il tutto con criterio. Valuteremo più avanti anche in base alle richieste, se predisporre dei tavoli individuali per varie collezioni, anche in base allo spazio a disposizione. Un rimedio per chi avesse paura di confondere i propri set è quello di mettere un piccolo adesivo con il proprio nome sulla parte "sotto" o nascosta sul vostro set. Non posso esserne certo al 100%, ma al 99,99 che non saranno presi set da altri volontariamente" Chi è in questo mondo sa che tra di noi non si fanno ste cosacce, e tutto ritorna indietro, dalla baseplate al singolo brick, come sempre mi è capitato......e se per caso qualcuno fa il mona lo gambizziamo Dopo questa breve introduzione, potete elencarmi direttamente qui sotto cosa intendete esporre, ne terrò nota. Gentilmente nel messaggio presentatevi, poi mi fate la lista del set citando prima il codice e poi il nome, al fine di poterlo riconoscere velocemente Al momento non c'è un termine entro il quale inoltrare la richiesta ma credo che per logistica chiudiamo almeno la settimana prima dell'evento, anche per organizzarci coi tavoli. La mail alla quale inviarmi eventuali foto di moc o diorami (di questo ne avrei necessitá, altrimenti non ne capisco le misure-proporzioni-tipologia) è questa: Marcobatta87@gmail.com Fatevi sotto con le richieste! Sempre a disposizione Batta87ve
  5. Un altro evento a cui partecipare, insomma Io ci sono!
  6. Alla faccia! TNto di cappello, finalmente vediamo l'opera ultimata.....quanta pazienza!
  7. Condivido con voi la mia umile parete rocciosa: Maledizione mi esce la foto schiacciata...... : Ho usato Burp, Lurp e slope vari per portare via tutto il dritto dei pezzi grandi....poi fogliame vario e via
  8. A voglia.....l'aveva portata col camion?!?
  9. Era una scusa per far accettare un altro Lego in casa?!?!?!?
  10. E la torta?!?!?
  11. Ciao sono Marco e vorrei partecipare all'evento. Ho montato due set Duplo e vorrei esporli. Grazie Scherzi a parte, finalmente arriva la presentazione tanto attesa! L'evento seppur al secondo anno è ben organizzato e strutturato, siamo in molti desiderosi di partecipare e per me sará sempre come un anniversario, lo scorso anno è stato il primo evento a cui ho partecipato, quindi non posso mancare.... Di certo ci sará il diorama Castle, ma ho sentito che forse le montagne russe nella city non saranno accettate.....
  12. Il sottoscritto sará presente nella giornata di sabato con Jacky e Omino46, diorama Castle ;D
  13. Wow, bellissimo...a me i colori piacciono....lo vedrò a Osoppo?
  14. Beh, complimenti soprattutto per la rapiditá! Bravi ragazzi!
  15. ne dubito altamente.......prova a chiedere ad una grossa multinazionale di customizzare per te un quantitativo esiguo dei loro prodotti........SE te li fanno, credimi, il prezzo non sará di certo convenevole. Se proprio devi, pitturalo....anche se per me è come un sacrilegio, ma soprattutto un peccato perchè quei pezzi che vernici non verranno MAI bene come gli originali e finiranno per essere cestinati....e ciò non è bene
  16. Tu non sai con chi hai a che fare!!! "Lui" non ha bisogno di prestazioni! 8) Ahahahhahaa STRAQUOTO!! ;D ;D
  17. Benvenuto Fra! Pensa che io ho tutta la serie completa e non ne ho aperto neanche uno ;D
  18. Grande Antonello! Dobbiamo convincere qualche altro membro della nostra ciurma, diamoci sotto
  19. Ahhahahha che forti! Però gli hai detto che l'evento è a Maggio? Sono un pò in anticipo
  20. Eccolo, ciao Tommaso!
  21. Che bellezza quella di Leonardo! Specie la bombarda! Per non parlare delle forche ad uso finestra.....genio!
  22. Allora, Lego dovrebbe istituire un bel concorso: "la giornata della carriola". Chi trova la fatidica carriola Lego d'oro in un set random, avrá la possibilitá di entrare in fabbrica carriolmunito e di fare incetta fino a colmarla, simil bicchierozzo dello store......sarebbe il giorno più bello della mia vita ;D
  23. Le manette ad uso "arco" sopra le finestre....il top
  24. Confermo la mia presenza, ci sará anche un altro Itlugger mio amico che mi aiuta nel diorama Castle e Jacky sant'uomo che mi rifornisce di materie prime ;)
  • Crea nuovo...