Batta87ve
Utente ItLUG-
Contenuti
341 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Batta87ve
-
Concordo con te per Wall-E, essendo il più piccolo tra tutti (come dimensioni e quindi numero di pezzi) e quindi in linea con gli altri set Ideas finora prodotti.....poi è marchio Disney, direi che la collaborazione è probabile dopo l'acquisto dei diritti di SW
-
La miniera è quella che preferisco, da amante della saga LOTR........bellissimo il particolare della roccia, io non ci riesco a riprodurlo :-[
-
Ciao e benvenuto! Hai dei temi preferiti? Dimmi Castle e ti vorrò bene
-
Purtroppo credo sia esclusivo per gli USA e Canada, almeno così ho capito..... ???
-
Ero completamente all'oscuro di tutto.....come minimo vedrò di passare!
-
Eccomii qua......non scrivo molto neppure io, essendo un pò alle prime armi mi sto facendo le ossa su vostri consigli e dritte che recepisco nei vari topic e foto di moc e creazioni....grazie a Jacky che mi ha accalappiato ho iniziato a creare, seppur di modeste qualitá e semplici tecniche costruttive, parte di un diorama Castle che esporremo al Model expo ed a Borgorico (magari in qualche altro evento, chissá). Certo non è proprio economico, sto investendo parecchio in questo progetto ma devo dire che non avrei mai pensato mi prendesse così tanto: ore ed ore a montare-smontare, rivedere i particolari, a volte in sogno penso a dei pezzi che mi servono e mancano (sì, sono da ricovero.....); ma quello che forse più preferisco è condividere il progetto e relativi dettagli con i compagni di avventura. Credo sia questo il messaggio che dovrebbe trasparire e spero passi ed arrivi a tutti gli utenti del forum ma soprattutto ai soci di Itlug, creativitá e socializzazione tra di noi. Buon 2015 a tutti, che la situazione generale del paese migliori e tanti buoni Lego a tutti noi!
-
Anche a me non carica il carretto......inoltre il nuovo modulare e lo Slave non s possono ancora acquistare.....credo ci sia qualche problemino tecnico.....
-
Concordo con voi nella trilogia di LOTR e del Cavaliere oscuro. Ovviamente ci metto anche SW Aggiungerei, nche se di genere differente ma comunque molto belli sopratutto per la storia ed i temi che trattano: Sherlock holmes con robert downey jr Big fish con ewan mc gregor (obi one ) Il marchese del grillo di alberto sordi (magnifico) Tutti gli uomini del presidente Millennium-uomini che odiano le donne 007-skyfall Unbreakable il predestinato (in programmazione questi giorni su sky) Ce ne sarebbero molti altri, solo che così su due piedi mi vengono in mente questi in particolare. Interstellar ne ho sentito parlare benissimo, sopratutto di Mattew mc conaughey, rivalutato rispetto ad interpretazioni "scialbe" in filmetti di qualche anno fa dove appariva per di più per il fisico..... : Bello 'sto topic! grande Legotec!
-
Benvenuto! Febbraio a Verona, se ci sei ci si conosce
-
Diorama S.W. - Hangar morte nera e p.1 -2-3
Batta87ve ha risposto al topic di Nemesis in Le nostre MOC
Ti stimo.....sia per la pazienza che per la bravura....non vedo l'ora di vederla finita Sto facendo anch'io dei diorami castle e capisco cosa comporti rialzare tutte le basi, un dissanguo di brick e plate Bravo bravo! -
Sembrerebbe confermato UCS tie fighter insomma.....ciao soldini :'( E poi ad ottobre pure hoth echo base :
-
Una parola: auguri
-
Ciao, benvenuto nel gruppo! Sei stato bravo come tanti altri noi, negli anni, ad incartare il tutto e tenerlo conservato
-
Ho visto solo ora quest'opera d'arte....stupenda!! Bravissimi! Mi piace un sacco l'uso dei plate marroni per il tetto, messi in quella posizione mi danno proprio l'idea dei coppi e tegole. Avete fatto un progetto preliminario? Con che software? Bravi ancora, molto molto bello
-
Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie! E che arrivino tanti mattoncini ;D
-
Benvenuto Gianluca......ooooh, che belli i set con cui hai iniziato, castle come piace a me!!!
-
In arrivo una camionata di sloppini per finire il retro? ;D
-
Bellissima, e che bei dettagli!!! Me la studio per bene! La mia messa vicino alla tua fa un pò come la sorella brutta della gnocca di turno
-
Benvenuto!
-
Io porto gli alberi ;D
-
Sembrerebbe di si, ho letto la stessa cosa su un altro forum....l'anno deve ancora finire e per il prossimo siamo giá a quota 2 UCS SW.....mi pare bene.....
-
Direi di no....primo ordine piazzato sabato scorso e giá arrivato. Oggi piazzato secondo ordine e nel pomeriggio mi è arrivata la notifica che hanno già spedito pure il secondo set omaggio :
-
Ciao Antonello!! Anche tu qui finalmente!!!!! ;D Alla fine l'hai presa la Tumbler?
-
Benvenuto Danilo!