-
Contenuti
1350 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Toretto1981
-
Beh guarda io ho comprato molte volte da un rivenditore unico, che pur avendo mediamente prezzi leggermente più alti, aveva un magazzino molto ampio, sia x i colori che x gli articoli, e quindi diciamo che pur essendo un venditore online mi aveva in qualche modo fidelizzato. Purtroppo ora questo negozio ha chiuso e mi trovo nella c.....
-
Ciao, io non sono un venditore LEGO, ma ho un'attività mia (che non c'entra niente con i LEGO), ma ragiono in un altro modo, se il cliente è felice magari ritorna da me, altrimenti no. Ora io da quel venditore non ci prenderò mai più nulla, e non credo che in questo modo lui ci abbia guadagnato, che dici? Poi magari quello ha migliaia di clienti e se ne sbatte di me, io però nn ragiono così.
-
Sì intendevo 3D builder. Ok non sapevo fosse un'app, pensavo fosse un normale programma che si può installare su altri sistemi operativi
-
Ma questo programma è solo x Windows 10 ore compatibile con altri sistemi operativi?
-
Prova a chiedere a @Zio_Titanok di raccoglierli
-
Ho cominciato da poco ad apprezzare anche il tema pirati. Devo dire che questa tua MOC è davvero bella e ben fatta, l'ho vista ad Empoli e l'ho apprezzata davvero tanto. Bravo continua ad evolverla (fagliela vedere a @Fabbbbbricks™ )
-
Per quello che riguarda i set hai ragione, su Bricklink ho sempre trovato dei buoni prezzi, soprattutto per l'usato. Darò un occhio al sito che mi hai suggerito e valuterò. Grazie
-
Sono d'accordo, ma nel momento in cui ti faccio un ordine di quasi 70€, nn credo tu stia perdendo tempo. Certo sicuramente c'è gente che fa ordini molto più grossi, ma ripeto non credo che un ordine di 70€ ti stia facendo perdere tempo. Detto questo sicuramente la prossima volta starò molto più attento alle varie clausole "ruba-soldi".
-
Allora che qualcuno mi spieghi a cosa serve la media per lotto. Non l'ho ancora capito
-
Magari come dici tu @GianCann non ho visto bene io, ma ti assicuro che con Brickowl non ho mai avuto di queste sorprese, le cose sono molto chiare fin da subito, mentre con Bricklink è già la seconda volta che mi capita. Sia chiaro non voglio denigrare Bricklink, è solo un mio gusto personale. Comunque il nome del negozio è Kieselbrick
-
A differenza di quello che ho detto ieri ho dovuto rinunciare al primo acquisto per costruire la MOC. A fronte dell'acquisto di 63€ di mattoncini mi sono state aggiunti 40€ di spese, tra cui la spedizione e altre spese nn meglio specificate. So che molti di voi comprano su bricklink, ma essendo già la seconda volta per me che mi capita una cosa del genere, io non prenderò più nemmeno un mattoncino su questo sito. Preferisco di gran lunga Brickowl dove puoi sapere in anticipo quanto ti costerà il tutto (a parte alcuni casi). Appena possibile vedrò di rifare l'ordine da un altro negozio. Le osservazioni sui costi aggiuntivi di BrickLink sono state spostate in questa discussione:
-
Allora la torre non avrà una velocità di rotazione eccessiva, anzi sarà molto bassa, ed inoltre dalla parte opposta della seduta ci sarà un contrappeso che cercherò di equivalere rispetto alla seduta. Per quello che riguarda il peso non credo che la torre sarà molto pesante, credo che la parte più pesante sarà la seduta.
-
Oggi ho cominciato a reperire i pezzi per costruire questa mia MOC. Rispetto alla prima versione (che potete vedere in cima al topic) ho apportato alcune modifiche che riguardano per lo più il sistema dei sostegni e il baracchino per i biglietti. Appena torno dalle ferie posto alcune immagini della nuova versione. Spero di riuscire a reperire tutti i pezzi x poterla portare a Lecco.
-
Un armadio da... AFOL!
Toretto1981 ha risposto al topic di GianCann in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ammazza che lavoraccio, però il risultato finale è fantastico...bravo Gian -
SBrick PFx Brick & co.
Toretto1981 ha risposto al topic di cborella in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Perfetto grazie- 3 risposte
-
SBrick PFx Brick & co.
Toretto1981 ha risposto al topic di cborella in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Dal video sembra un buon prodotto. Sì sa qualcosa circa il prezzo finale?- 3 risposte
-
Ok Marco grazie mille
-
Dipende, lo sconto varrà su tutti i set, anche le serie nuove o solo quelle vecchie? Perché se fosse solo su quelle vecchie potrebbe essere che i venditori vogliono svuotare un po' i magazzini per far spazio ad altri set più recenti, in caso contrario allora il discorso sarebbe diverso.
-
Complimenti davvero, un'opera incredibile
-
Vai comincia a progettare
-
Beh spero per lui che dopo tutto questo immane lavoro ci faccia delle MOC stupende...aspetto di vederle @GianCann
-
Postala qui la foto
-
A quando le prime piantine dell'evento?
-
Il mio discorso chiaramente si rivolge solo a prodotti legali.
-
La parte migliore è il vestito della moglie