Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Il ponte ci ho messo 3 mesi tra la progettazione e il reperimento pezzi. Le città invece hanno una storia differente, quella vecchia è il frutto dei set che avevo da bambino (circa la tua età), mentre quella nuova è nata nell'ultimo anno, ed è in espansione (anche se a rilento). Grazie per i complimenti Ps: il ponte è lungo 163 cm anche se in origine doveva arrivare a 200 cm. Poi l'ho ridimensionato perché mi sembrava esagerato
  2. Il cassone del caterpillar... ??? ???
  3. Ciao Gianluca benvenuto tra noi
  4. Gomme arrivate, anche queste di notevoli dimensioni... 8) 8)
  5. Benvenuto e complimenti x le foto
  6. Nuova foto. Gli operai sono già pronti, qualche piccolissimo mezzo è già arrivato...ora mancano i più grossi.
  7. Esatto, le pale sono esattamente quelle due, a giorni quella più grande dovrebbe arrivare. No i miei mezzi non sono technic dato che vanno inseriti in un contesto city e non sono nemmeno radiocomandati. Comunque appena arriva la nuova pala farò foto e posterò
  8. Benvenuto. Vedrai che il bimbo crescerà benissimo :D
  9. Come mai il tema space?
  10. Benvenuto
  11. La trovo un'idea molto carina, ma la colla dove l'hai messa?
  12. La Ferrari e il camion dei pompieri sono davvero belli...complimenti a chi li ha fatti
  13. Ma quanti siete? ??? ??? ???
  14. Potrebbe essere una bella idea. Io avevo un modulare pronto, una pizzeria italiana ma ho dovuto smantellarla perché troppo ingombrante per la mia city. Potrei pensare di recuperarla se si facesse un contest di questo tipo. Non so se però ce la farei per Lecco...
  15. Presto, liberate tutti tavoli!! Ahahahahahah e me ne deve arrivare una più grossa...
  16. Ecco una prima foto della mia prossima MOC che sicuramente porterò a Lecco. Si tratta di un'estensione del mio diorama cittadino. Questo è uno dei pezzi più grandi che abbia mai visto/avuto. Seguiranno altre foto del work in progress. I più attenti avranno già visto tra le mie moc presentate qui nel forum il caterpillar. Questo pezzo fa parte del medesimo insieme di mezzi in fase di realizzazione.
  17. Benvenuto...la comunità Toscana si allarga a vista d'occhio
  18. Toretto1981

Novità 2016

Praticamente... Però mi piace, più del tema artic
  19. Toretto1981

Novità 2016

Ma sbaglio o il tema Vulcano è il tema Artic con i colori cambiati?
  20. Benvenuto Emanuele
  21. Peccato davvero bello
  22. Bello...ci manca un ponte ferroviario però : 8)
  23. Bell'evento...piccola soddisfazione il terzo posto nella gara di velocità
  24. Toretto1981

Lego Town

Guarda io per ora nei punti vuoti non sto mettendo nulla, appunto xkè sarebbe un salasso...per ora pensavo di ovviare mettendo un panno verde in modo da simulare l'erba, so che nn è la stessa cosa rispetto all'utilizzo di base plate, ma ora intendo svenarmi solo per fare le mie moc, in futuro si vedrà
  25. Copio anche questo ;D ;D
  • Crea nuovo...