Jump to content

D4n13l3

Utente ItLUG
  • Contenuti

98
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da D4n13l3

1. ciao, il processo di creazione delle istruzioni è complesso di suo. più è complesso il progetto e più tempo ci vorrà. questo a prescindere dalle prestazioni del computer.
  2. Strabiliante!!! ???
  3. D4n13l3

Presentazione - ARI

benarrivato!!!
  4. benvenuto a bordo!!!
  5. benarrivato!!!
  6. benvenutoooo!!!
  7. benvenuto a bordo!!!
  8. benarrivato!!!
  9. benvenuto!!!
  10. benvenuto!!! visto che sei di Lucca, vorrei fare a te e a tutti i tuoi compaesani i miei complimenti per la pazienza che dimostrate durante quella manifestazione. a Firenze non sarebbe possibile...
  11. ??? ??? ??? ??? ???
  12. son senza parole... ammirazione e venerazione pura!!! al prossimo capolavoro!!!
  13. mi sembra di capire che di giorno in giorno ci saranno piccole modifiche, e che ci sarà dello spazio per fare ottime foto!! non mancherò!!
  14. ho apportato alcune modifiche, per rendere l'edificio più vissuto. per ovviare al problema dell'uscita dei mezzi, ho posizionato due semafori che bloccheranno il traffico all'uscita dei mezzi di soccorso.
  15. Semplicemente strepitosa!! Complimenti!!! Rifare tutto il Kennedy Space Center? L'ho visitato, è enorme e pieno zeppo di razzi. In nocca al lupo
  16. D4n13l3

Novità 2015

molto belle e decisamente interessanti per chi come me è appassionato di F1. avevo visto anche una Audi della serie ALMS, decisamente notevole (serie Technics)
  17. Grazie per l'osservazione. Studierò qualcosa.
  18. 2100 bricks, circa... e devo finire la struttura e poi fare i mezzi... AIUTOOOOOO!!!!!!!
  19. benvenuto!!
  20. aggiornamento
  21. congratulazioni!!!
  22. Semplicemente eccezionale!!!
  23. altro progetto. questo vedrà sicuramente la luce. è una caserma dei pompieri. avrà anche il primo piano e le autopompe, l'auto del comandante, l'ambulanza e due moto. per non parlare delle brande, la sala mensa, uffici etc etc se avete critiche e/o suggerimenti son ben accetti.
  24. D4n13l3

Novità 2015

(Ho visto la sezione e ho spostato la presentazione, grazie) Un Falcon UCS è probabile, ma secondo me non lo rilasciano prima dell'uscita del nuovo film, visto che tornerà ad avere un ruolo di primo piano. Per il 2015 ho sensazioni contrastanti, Episodio VII esce in mezzo all'ondata estiva e la prima del 2016, e non credo che arriverà nelle sale senza una bella linea Lego sugli scaffali dei negozi, quindi il dubbio è: ritarderanno la prima o anticiperanno la seconda? Fantastici LOTR, peccato per la scomparsa della linea quando c'erano ancora un sacco di elementi iconici da ricreare. Attenzione! Ep. VII esce il 18.12.2015
  25. Benarrivato!!
  • Crea nuovo...