Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Perchè non ho postato questo messaggio prima? Beh lo faccio adesso, meglio tardi che mai :)

Salve a tutti! Alcuni di voi mi conoscono da un po' e qualcuno mi ha incontrato ma siccome è da questa estate che ho ripreso a tempo + o - pieno a costruire con i Lego, ne approfitto per ri-salutare tutti quanti.

Sono Salvatore, siciliano di origine ma abitante in Piemonte per cause di lavoro. Sposato, classe 1968, mia moglie sopporta la mia passione :)

Ho costruito con i Lego fin da piccolissimo, ma non ho mai smesso del tutto per periodi più lunghi di 3-4 anni, comprando anche neglio anni '80 e '90 qualche piccolo set city che ho collezionato negli anni.

Ho ripreso in pompa magna nel 2004 quando ho scoperto tutto il giro sui Lego che c'è su internet: ho cominciato a comprare pezzi sfusi su Bricklink e quindi ad ingrandire la mia città (che ho sempre sognato di fare fin da piccolo) passando da una semplice raccolta di set ad una serie di MOCs fino ad arrivare alla attuale città modulare fatta quasi esclusivamente di MOCs mie personali.

Solo da questa estate, ho ripreso la piena attività, dopo tre anni di attività ridotta causa la mancanza del 90% dei miei pezzi e lo spazio insufficiente. Ora ho una casa giusta e lo spazio sufficiente, e ho traslocato tutti i miei pezzi.

Non sono venuto a Ballabio questa estate per motivi di budget (dopo che ho comprato casa e traslocato...), e perchè o avevo le stesse cose dell'anno scorso o perchè i miei modulari erano in condizioni pietose (e infatti ho passato l'estate a modificarli).

Le mie produzioni le trovate qua:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano

http://www.flickr.com/photos/salvobrick

Spero vi piacciano, a presto!