gianjackal Inserito 9 Novembre 2012 segnalazione Inserito 9 Novembre 2012 Buonasera a tutti! Mi chiamo Gianluca, ho 37 anni e sono di Tolentino (MC), nelle Marche. Da piccolo ero innamorato delle Lego, e già amavo costruire di testa mia: agli esami delle medie portai come lavoro di tecnica un plastico di una casa completa di tutto, sanitari e tubature incluse! Da adolescente ho sempre corteggiato le Mindstorms, ma il prezzo era sempre troppo alto... a quei tempi erano 499.000 Lire... adesso costano ancora 260 Euro... UFFA! Ma con Amazon ho adocchiato un kit troppo bello e ad un prezzo umano, il VW Camper. Mi sono talmente divertito a costruirlo che poi ho comprato il Crawler, con il quale sono al lavoro da una settimana, ritagliando il tempo in orari improponibili, poiché i piccoli pezzi sono incompatiili con la mia bimba di 2 anni. Spero di trovare qui tanto aiuto per questo mio "ritorno di fiamma". Vi saluto con una mia foto con le Lego... sia il Camper... che la fotocamera!
Tristan Inserito 10 Novembre 2012 segnalazione Inserito 10 Novembre 2012 Ciao e benvenuto. Ci sarà un evento a Porto San Giorgio l'8 e il 9 Dicembre, sei il benvenuto, vieni a trovarci anche come visitatore!
arpon Inserito 10 Novembre 2012 segnalazione Inserito 10 Novembre 2012 Ciao Gianluca, benvenuto da un paesano ... del nord!!! Il camper è veramente bello, ma giá 'sto inguaiato con treni e Star Wars, se divago oltre sono spacciato! Questo è il secondo we che all'ipercoop vicino casa fanno il 30% di sconto su tutti i giochi, è stato un ulteriore salasso!!!
Post raccomandati