Razer Inserito 9 Dicembre 2024 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2024 Ciao a tutti, vendo parte della mia collezione. Provengono tutti da una casa NON fumatori e sono sempre stati messi a riparo dalla luce diretta. I set sono tutti nuovi e con i sigilli integri (anche il castello Disney che è stato protetto con la pellicola per evitare che la scatola si danneggiasse); le condizioni delle scatole sono quelle che vedete in foto; quasi tutte perfette tranne l'X-Wing e il Ninjago Docks che mostra qualche segno da scaffale. Prezzi: 10240 - X-Wing - 300 euro 70657 - Ninjago Docks - 500 euro 71040 - Disney Castle - 300 euro 75144 - Snowspeeder - 300 euro 10214 - Tower Bridge - 250 euro (Disponibili 2 pezzi) Spedizione: Spedisco in tutta Italia con corriere assicurato. Data la grandezza di alcuni set, preferirei la consegna a mano in zona Lambrate/Udine a Milano previo accordi. Pagamenti: Accetto PayPal (beni e servizi +5%), PayPal amici, bonifico, contanti Alcune note: Non tengo da parte / prenotati i set senza una caparra Non accetto scambi No perditempo Mi piace essere chiaro fin dall'inizio per non farvi perdere tempo e non perderne io. Sono a disposizione per qualsiasi informazione Vi ringrazio tutti anticipatamente Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati