dabol_t Inserito 29 Novembre 2012 segnalazione Inserito 29 Novembre 2012 [Edit TheBunch! - Riferito alle minifig da collezione] nell'ultima serie di minifigures la sciatrice si riconosce perchè ha i piedi freddi
dabol_t Inserito 29 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 29 Novembre 2012 [Edit TheBunch! - Riferito alla serie 8 delle minifig da collezione (novità 2013)] occhio quando aprite l'omino pipistrello, a me è volato via :'(
dabol_t Inserito 29 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 29 Novembre 2012 Ho aperto un pet shop mancava il topo, secondo me è stato il gatto, eppure avevo detto a LEGO di non metterli nella stessa scatola!
dabol_t Inserito 30 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 30 Novembre 2012 io una volta ho trovato il 6693 in un mercatino dell'usato e mi avevano detto di averlo fermato prima che andasse in discarica.
dabol_t Inserito 30 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 30 Novembre 2012 Ho montato il set 4206, della raccolta differenziata http://www.1000steine.com/brickset/AdditionalImages/4206-2/4206_alt1.jpg e seguendo le istruzioni di montaggio presenti all'interno della confezione ho costruito il camion, il muletto e i cassonetti. Alla fine volevo buttare lo scatolo del set, che non mi serviva, all'interno dell'apposito bidone, ma non ci stava. Ho già segnalato il problema alla LEGO.
dabol_t Inserito 1 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 1 Dicembre 2012 Ho preso e montato l'ultimo castello di Harry Potter. Come sapete tra le novità c'è il nuovo pezzo "mantello dell'invisibilità" Purtroppo nella confezione mancavano sia Harry Potter che il mantello. Ci ho pensato un po', ma alla fine NON ho chiamato LEGO, perchè per me è giusto così. Cioè, c'è, ma non si vede.
TheBunch! Inserito 3 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 3 Dicembre 2012 Sono comparsi una serie di messaggi in svariati topic che sono al limite di appartenenza e specificità, non potendo cancellarli... Sono "sempre" in topic, in italiano corretto etc. etc. Ho deciso di aprire un Topic per raccoglierli... Appariranno qui di seguito man mano che li trovo... Per ora è facile... Sono gli ultimi 10 di dabol_t...
dabol_t Inserito 13 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Gira voce che per scoprire il genio della serie 6 basta sfregare bene le bustine lego-genio_MLC-O-39866164_2201.jpg">
Post raccomandati